Crash - Warband ingiocabile

Users who are viewing this thread

Non so come mai da ieri warband ha deciso di smettere di funzionare come si deve: appena cerco di collegarmi ad un server e finisce di caricare la mappa crasha, mentre altre volte mi permette di entrare in gioco per qualche secondo, con le textures sballate (edifici e muri invisibili, textures del terreno mancante) dopodichè crasha ancora.

Ho provato a reinstallare il gioco tramite steam, cancellando anche le impostazioni video etc. dalla cartella Documenti ma non è cambiato nulla.

Ora provo a reinstallare il gioco senza steam... qualcuno di voi ha qualche consiglio a riguardo?

Dopo questo problema ho aggiornato i driver della scheda video, senza alcun miglioramento.
 
Qualcosa ha migliorato, perlomeno riesco a giocare ma ho sempre il problema che, all'avvio di una mappa multiplayer per la prima volta, non mi carica mai tutte le textures: ad esempio in ruins spesso manca quella del terreno vicino alle rovine, oppure quella delle fronde degli alberi, in village mancano alcuni tratti di mura e alcune case,... questo problema scompare al secondo avvio della stessa mappa.

Sembra quasi che il mio pc non riesca a caricare in tempo tutte le textures prima dell'avvio della mappa ance se in base alla mia configurazione hardware non dovrei avere il minimo problema...
 
Back
Top Bottom