Crash Continui durante il Gioco

Users who are viewing this thread

Salve a tutti,

Sto riscontrando continuamente crash del tutto random, e ultimamente con alta frequenza durante la personalizzazione del personaggio, ho inviato una mail come richiesta di supporto al team di sviluppo ma non sto ricevendo nessuna risposta... c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a risolvere questi continui crash del gioco?

Ho già provveduto ad aggiornare tutti i drivers e la versione del Bios, e convalidato l'integrità dei file di gioco da Steam, tuttavia continuo a ricevere costantemente crash e non capisco se devo provare a utilizzare la modalità provvisoria proposta dal gioco.. ( a dire la verità ho provato ma i crash sussistono lo stesso ).

Se qualcuno può aiutarmi a capire come cercare di fixare questi problemi gliene sarei molto grato dal momento che è frustrante comprare un gioco e non poter giocarci...

Non so se può essere utile comunque lascio scritta la lista delle componenti del pc

Microsoft, Windows 10 Pro ( Build 19042 )
GPU: 2070 Ti GPU Driver Version: 511.23
CPU: i7-10700KF
RAM: 32GB Motherboard:
ROG STRIX Z490-h GAMING
Storage Device (HDD/SSD): 3 SSD


Premetto che non sto usando nessuna Mod, il gioco è "vergine".
 
No, ho segnalato il problema qua sul forum italiano ed ho inviato un ticket al team di supporto del gioco circa una settimana fa, ma non mi hanno risposto...
 
Hai fatto una nuova partita dopo la 1.7? Hanno cambiato il sistema dei salvataggi e (come al solito) hanno creato problemi di compatibilità.
Prova anche a fare una convalida dei files tramite Steam, può darsi che qualcuno si sia danneggiato.
 
Salve a tutti,

Sto riscontrando continuamente crash del tutto random, e ultimamente con alta frequenza durante la personalizzazione del personaggio, ho inviato una mail come richiesta di supporto al team di sviluppo ma non sto ricevendo nessuna risposta... c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a risolvere questi continui crash del gioco?

Ho già provveduto ad aggiornare tutti i drivers e la versione del Bios, e convalidato l'integrità dei file di gioco da Steam, tuttavia continuo a ricevere costantemente crash e non capisco se devo provare a utilizzare la modalità provvisoria proposta dal gioco.. ( a dire la verità ho provato ma i crash sussistono lo stesso ).

Se qualcuno può aiutarmi a capire come cercare di fixare questi problemi gliene sarei molto grato dal momento che è frustrante comprare un gioco e non poter giocarci...

Non so se può essere utile comunque lascio scritta la lista delle componenti del pc

Microsoft, Windows 10 Pro ( Build 19042 )
GPU: 2070 Ti GPU Driver Version: 511.23
CPU: i7-10700KF
RAM: 32GB Motherboard:
ROG STRIX Z490-h GAMING
Storage Device (HDD/SSD): 3 SSD


Premetto che non sto usando nessuna Mod, il gioco è "vergine".
...Con quale versione stai giocando...?

...prova a settare al minimo tutte le opzioni grafiche e vedi se ti continua a dare problemi, in caso tutto funzioni aumenta le prestazioni poco per volta fino a trovare il giusto compromesso tra grafica e gameplay...
 
Hai fatto?
No, non l'ha fatto. Temo sia il classico utente che si registra su un forum ufficiale quando ha un problema e quando lo ha risolto scompare. :lol:
Purtroppo ci sono anche loro e non possiamo aspettarci che ci dia una soluzione, se l'ha trovata, o che faccia la "cosa giusta" postando in sezione bug.
 
Back
Top Bottom