Cosa vi aspettate dalla release finale di Bannerlord?

Users who are viewing this thread

...Se ti va puoi farmi una lista dei suggerimenti poi concretizzati in features nei successivi aggiornamenti...
Se esci ogni tanto dall'orticello del forum italiano lo puoi vedere da solo. Poi che sia stato fatto poco di quello che la community chiedeva non è un mistero, ma è sempre qualcosa.
Credo, come ho già detto, anche se è una mia interpretazione, che viste le condizioni in cui è uscito il gioco, forse il focus degli sviluppatori si è concentrato maggiormente sui bug, sulle perk da implementare e sul modding tools (avevo dimenticato di menzionarlo).
ps: anche segnalare bug e problemi vari sul forum (non solo dal modulo dei crash) è importante.

Forse qualcosa si muove... :xf-smile:
r0vtzubduki9ltszg.jpg
 
Last edited:
anche segnalare bug e problemi vari sul forum (non solo dal modulo dei crash) è importante.
...Perfettamente d'accordo, tanto che lo ritengo l'unico scopo di questa EA...
Sto dicendo che tutti possiamo contribuire a plasmare questo gioco come piace a noi dando i nostri suggerimenti.
...meno d'accordo invece sul discorso suggerimenti, per questo ti chiedevo dove ne avevi letti di andati a buon fine...
 
Si ma quegli anni bui sono finiti, ora spetta a noi fare la nostra parte per migliorare il gioco. Questo è il senso dell'early access e bisogna sfruttare al massimo la disponibilità degli sviluppatori ad ascoltare le nostre richieste e i nostri suggerimenti. Se si resta fermi ad aspettare il prodotto finale non ha senso lamentarsi. E' vero che ci sono già tante proposte, ma bisogna anche partecipare. E' ovvio (ma è scritto anche nella sezione top suggestions) che vengono presi in considerazione maggiormente i topic più attivi, o più votati se c'è un sondaggio.
Considerando la quantità di bug, problemi di crash e prestazioni che aveva dall'uscita fino a qualche tempo fa (senza contare le perks, tutt'ora non implementate al 100%), non si poteva pretendere chissà che cosa secondo me. Se fosse uscito stabile com'è oggi la penserei in maniera molto diversa.
Per certe cose si sta pochi minuti. Un esempio è un menu per le custom battle dove scegli le truppe da mettere e non solo la classe di truppe. In certi mod tipo Warhammer c'è. Ed è un tipo di mod che esisteva dal primo mount and blade, che in warband neanche hanno saputo copiare.
Avevo suggerito secoli fa, vinto pure il premio suggestione dai moderatori del forum quindi è stato visto.
 
Io nel vecchio forum credo di aver partecipato solo nella sezione italiana... non sapevo c'era già sta cosa dei Top suggestions. ?
Una cosa che mi fa incazzare è che se scrivi un suggerimento di 2 pagine super-dettagliato prendi il badge di Top Curated Thread... quando dallo staff stesso nelle "linee guida" della sezione chiedono di essere il più possibile concisi e di andare dritto al punto.
 
Last edited:
Io rimango sempre dell'idea che ci possono anche essere migliaia di suggerimenti e segnalazioni dettagliate, ma se poi nessun sviluppatore le mette in pratica o quantomeno le prende in considerazione un servono a na sega.
 
Back
Top Bottom