Controversy

Users who are viewing this thread

Ricordo che esiste un valore di questa cosa nella schermata Character Report di Warband ma non ho la più pallida idea di cosa sia/a cosa serva/da cosa dipenda...

Scusate, andavo di fretta :D
Ho la controversy a 90, e di conseguenza il re e i lord non mi supportano perchè ho la controversy alta. Come è aumentata? Come si fa ad abbassarla?

Non ci ho mai dato peso, prova nel forum internazionale
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,162.0.html

Si spiega da solo in realtà.
Significa che sei controverso. Quindi quando lasci alcuni tuoi soldati indietro per rallentare il nemico.
Oppure quando sei maresciallo e guidi male l'esercito: anche se stai vincendo la guerra grazie al tuo esercito, se gli altri lord sono allo sbaraglio e perdono battaglie ti aumenta la controversia.

vota dc said:
Si spiega da solo in realtà.
Significa che sei controverso. Quindi quando lasci alcuni tuoi soldati indietro per rallentare il nemico.
Oppure quando sei maresciallo e guidi male l'esercito: anche se stai vincendo la guerra grazie al tuo esercito, se gli altri lord sono allo sbaraglio e perdono battaglie ti aumenta la controversia.
oltre a tutto ciò (che è giustissimo) io ho notato che molte lady (figlie o parenti di lord insomma) hanno una forte controversia, ma nn ho mai capito perchè... eppure che fanno per averla? di sicuro nn hanno un esercito loro! boh! :?

bren said:
forse mettono le corna  :mrgreen:
Non c'è da scherzare, nel gioco succede veramente. O alcune dame hanno più pretendenti, cosa che succede anche al proprio personaggio. Io ho dovuto sfidare un lord che rompeva le balle alla mia "preda".
Invece di alcune dame i menestrelli raccontano che non hanno un comportamento "pudico".  :D

mardadamo said:
bren said:
forse mettono le corna  :mrgreen:
Non c'è da scherzare, nel gioco succede veramente. O alcune dame hanno più pretendenti, cosa che succede anche al proprio personaggio. Io ho dovuto sfidare un lord che rompeva le balle alla mia "preda".
Invece di alcune dame i menestrelli raccontano che non hanno un comportamento "pudico".  :D

mica scherzavo  :mrgreen:, è successo anche a me, era per sdrammatizzare un pò la situazione :mrgreen:

Back
Top Bottom