Composizione esercito in battaglia

Users who are viewing this thread

Elos70

Recruit
Ho notato Che L esercito che viene schierato in battaglia non corrisponde a quello che ho nell elenco, ho provato a variare L ordine nell elenco e mi sembra che vari anche la composizione dell esercito schierato. Qualcuno ha capito come funziona ? Grazie
 
Ho notato Che L esercito che viene schierato in battaglia non corrisponde a quello che ho nell elenco, ho provato a variare L ordine nell elenco e mi sembra che vari anche la composizione dell esercito schierato. Qualcuno ha capito come funziona ? Grazie
...Per fare in modo che vegano schierati con maggior facilita' le truppe da te preferite, devi trascinare la riga della truppa in alto nella lista...
...le truppe piu' in alto nell'elenco del tuo esercito saranno infatti quelle schierate per prime in battaglia...

ciauz^^,
Jab
 
grazie in effetti sto facendo un po di esperimenti, non riesco ancora a capire quante file vengano considerate (ad es le unità inserite nelle prime 10 file) ho notato anche che dipende dalla tipologia di unità, ad es anche se ho un cavaliere nell'ultima riga viene inserito comunque. Ho visto nel forum in inglese che parecchi stanno suggerendo di migliorare questo aspetto, per poter proporzionare le unità effettive in battaglia come si vuole. Inoltre credo di aver capito che c'è un limite massimo di truppe, problema che non ho ancora provato perchè ho un esercito piuttosto piccolo.
 
...C'e' anche il limite di truppe che setti all'inizio del gioco, non so se modificabile una volta iniziata una partita, che pone un limite al massimo di truppe contemporaneamente sullo schermo...
...va settato in base al propi requisiti del pc e nel caso tu abbia un 'esercito di 300 uomini che si scontra con un'altro di altrettanti nemici, per non far crashare tutto, permette di giocarsi la battaglia in piu' sessioni, magari 50 uomini per volta...

ciauz^^,
Jab
 
Immaginavo ci fosse qualcosa legato alle prestazioni per quanto riguarda il massimo delle truppe, sull'altra questione speriamo di riuscire a definire meglio come identificare le truppe
 
...Dimenticavo che quando selezioni una truppa dalla lista dell'esercito, sulla destra dell'immagine c'e' un numero romano I, II, III,IV, ecc. che indica il raggruppamento di quella truppa:...

[ I ] fanteria
[ II ] arceri
[ III ] cavalleria
ecc.

...cliccandoci sopra puoi cambiare raggruppamento ad una truppa, ad esempio un arcere a cavallo, assegnato al gruppo III cavalleria puo' essere riassegnato al gruppo II arceri, in modo che si muova sul campo insieme a questi e segua gli ordini che dai in battaglia agli arceri...

ciauz^^,
Jab
 
Questo lo sapevo, stò facendo parecchie prove, perchè mi rode di non poter scegliere quanti e quali gruppi far partecipare alla battaglia.
 
Back
Top Bottom