Come portare lord/generali nemici nella propria fazione?

Users who are viewing this thread

Un meccanismo che non ho mai capito veramente a fondo. :mrgreen:
Ora con Bellum Imperii approfitto delle cheat incluse per alzare al massimo i rapporti con i generali nemici, ma quando provo a parlarci, a parte che non capisco mai quale delle varie scelte possa essere la migliore, ma poi mi danno sempre la stessa risposta: si mi trovo meglio con te...bla bla...ma se tradissi perderei reputazione...bla bla... e alla fine nessuno mai accetta subito.
Inoltre cosa è meglio fare, imprigionarli o lasciarli andare? Influisce sul discorso cambio di fazione? Tenendo conto comunque che posso alzarmi l'onore e altro quando voglio.
 
...Credo che i Lord nemici decidano se far parte del tuo esercito in base ai rapporti che la tua fazione ha con loro (se hai creato una fazione tua allora i raporti sono i tuoi con loro)...
...non credo ci sia modo di costringerli a far parte della tua fazione, semplicemente una volta che avrai distrutto la loro fazione, ogni lord decidera' in quale fazione entrare a far parte...

...di solito io costruisco prigioni nei miei possedimenti per imprigionarci piu' Lord possibili di una fazione nemica in modo da non ritrovarmeli tra i piedi durante la guerra e quindi annientare una fazione piu' velocemente...

ciauz^^,
Jab
 
Secondo me è più il rapporto personale che conta, altrimenti credo che non avrebbe avuto senso mettere la possibilità di corromperli. Però boh, non cambiano mai fazione nel momento in cui ci si parla.  :facepalm:
 
No, mi pare che si poteva corromperli facilmente anche se erano in una fazione stabile, basta che trovino antipatia per il loro sovrano, e accettino le tue proposte...
 
Ho riscontrato spesso questa cosa, ma ciò nonostante non accettano mai nel momento in cui ci parlo. Comunque ogni tanto arriva qualcuno da altre fazioni (e anche vengono esiliati a volte, altro mistero), ma non ricordo mai se avevo provato a corromperli.  :lol:
 
Back
Top Bottom