Combinare matrimoni

Users who are viewing this thread

Vorrei far sistemare un fratello e una sorella ma quando sembra che ci sia una possibilità di combinare un matrimonio la discussione non porta mai a nulla... ho provato a dare generosi regali successivamente ma non è servito a niente. Altro placeholder?

E niente, sto forum è morto.
 
Last edited:
Da quello che so le coppie già formate fanno figli ma non c'è modo per far accoppiare i personaggi controllati dal computer quindi dopo la seconda generazione si estinguono i clan.
 
Al momento ho avviato una partita con la versione 1.5.2, e parlando con um'altro capo fazione\capoclan ho visto che si può proporre in matrimonio i membri del mio clan, personalmento ho provato solo a far sposare mio fratello con una cha apparteneva ad un'altra fazione, e mi hanno risposto che al momento dovevano valutare tutte le proposte. Magari se provo a procurargli la moglie all'interno della mia fazione il risultato sarà diverso, ma non ho ancora provato. Probabilmente è ancora da implementare, ti ricordo che il gioco non è ancora completo.
 
Se non sbaglio tempo addietro mi sembra di aver letto nel forum internazionale che l'età limite per aver figli è 45 anni. Più ci si avvicina a quell'età e meno probabilità ci sono di avere figli. Può darsi che ci sia una leggera differenza tra uomini e donne, ma comunque sono più o meno simili.
 
Back
Top Bottom