Combattimenti in multi player

Users who are viewing this thread

Ciao, qualcuno che mi insegni tutti i trucchetti per avere la meglio in un combattimento multiplayer?
...Spiegarti le mosse di combattimento di WB scrivendole sarebbe come imparare ad usare la macchina leggendo un libro, quindi impossibile...

...la cosa migliore sarebbe quella di spiegartela dal vivo, in una sessione di gioco, ma in alternativa esistono dei video tutorial molto ben fatti sulle varie mosse di combattimento:...



...cercando ne puoi trovare altri, ma questo al tempo mi sembrò uno dei meglio realizzati ed intuitivi...

N.B.:...ricorda inoltre che la curva di apprendimento del combattimento in multiplayer e' molto alta, richiede molta pratica e tempo prima di avere dei risultati positivi...
...in poche parole aspettati di morire un sacco di volte prima di vedere il counter K/D in positivo...


...per qualsiasi dubbio non esistare a chiedere... :wink:
 
...Spiegarti le mosse di combattimento di WB scrivendole sarebbe come imparare ad usare la macchina leggendo un libro, quindi impossibile...

...la cosa migliore sarebbe quella di spiegartela dal vivo, in una sessione di gioco, ma in alternativa esistono dei video tutorial molto ben fatti sulle varie mosse di combattimento:...



...cercando ne puoi trovare altri, ma questo al tempo mi sembrò uno dei meglio realizzati ed intuitivi...

N.B.:...ricorda inoltre che la curva di apprendimento del combattimento in multiplayer e' molto alta, richiede molta pratica e tempo prima di avere dei risultati positivi...
...in poche parole aspettati di morire un sacco di volte prima di vedere il counter K/D in positivo...


...per qualsiasi dubbio non esistare a chiedere... :wink:

Ciao grazie mille della spiegazione, se ti va possiamo organizzare una sessione di gioco in cui magari mi correggi alcuni errori che faccio
 
Un piccolo consiglio che posso darti è anche quello di osservare i movimenti degli altri giocatori e come reagiscono ai tuoi eventuali attacchi.
Sembra una banalità, ma nei multiplayer è una delle cose che insieme alla pratica ti permette di migliorarti velocemente!
 
Back
Top Bottom