Clan Black Knights of Italy

Users who are viewing this thread

veramente io volevo chiamare il server Black_Knights_of_Italy

pero vabbe :mrgreen:


per il fatto dove hostato al inizio era a firenze , pero per  problemi della gh l hanno spostato non so dove  :mrgreen:

un altra cosa l admin tool lo messo nel folder del gameserver ma sembra tutto uguale non ho ben capito che fare  :mrgreen:
 
L'utente -Raptor- viene espulso dal clan a causa di scarsa partecipazione alle attività del clan e agli allenamenti.
 
Black sei rimasto indietro :lol: siamo attivi da Gennaio, abbiamo raccattato 10 membri e abbiamo subito una sonora sconfitta dagli AB(30-2  :mrgreen:). Grazie comunque!
 
Per maggiori informazioni dovresti chiedere a Wallace (Fortesque) perchè è grazie a lui che ora abbiamo un canale TS.
 
sono interessato al vostro clan(sopratto perchè il mio il Re è un mio coregionale e mi paicciono i Templari e i Teutonici).

mi chiedo:
fate anche un pò di addestramento alle reclute?(inizialmente dovrò imprare tutto)?
avete qualche tipo di regola?
 
Per soddisfare tutte le tue curiosità visita il nostro forum e presentati: http://blackknightsofitaly.comxa.com/forum/index.php
 
Promozione di Sir William Wallace a Lord.

Sir William Wallace, vi promuovo a Lord!
Grazie alle tue abilità, alla tua simpatia, al tuo impegno  verso il clan, da oggi potrai vantarti di portare questo nuovo titolo! Ovviamente questo titolo non ti da il diritto di offendere altri o di sentirti superiore.

Continua ad impegnarti e sarai ricompensato per i tuoi servigi.

Congratulazioni!!!

 
Prima Clan War disputata dai Black Knights of Italy contro i Knights of Hungary. Risultato finale:

BKI - 7    KoH - 13

Per essere stata la nostra prima clan war, devo dire che ci siamo fatti valere. La prossima faremo meglio. Complimenti a tutti i partecipanti.
 
E ora dal vostro arbitro preferito ecco i risultati nel dettaglio:

ROUND 1        KoH 5 - BKI 5

Mappa:Ruins                                 
KoH - Sultano Sarranide
BKI  - vaegir

ROUND 2        KoH 8 - BKI 2

Mappa:Nord Town
KoH - Vaegir
BKI  -  Nord


Totale KoH  13 - BKI 7

KoH Vincitore della clan war del 14/07/2011




PS.
Crash correggi sono stati 20 round,non 21
 
Back
Top Bottom