Gaming [CK3/Bannerlord] "Crusader Blade" ovvero battaglie di CK3 su BL !!!

Users who are viewing this thread

xjkn7J.png




...Inizialmente ero indeciso se postare questa mod quando fu annunciata e rilasciata la versione BETA, perche' non e' una mod per BL ma per CK3...
...inoltre, non avevo ancora trovato nessuno che fosse stato in grado di provarla e garantirne la funzionalità e l'efficacia...fino a ieri...:grin:
...infatti propio ieri mi sono imbattuto in diversi video su YT che dimostrano quanto sia fantastica quasta mod, prima d'ora non avevo visto due giochi collegati da una mod e neanche pensavo fosse possibile crearne una...

...io non ho CK3 quindi non ci giocherò mai, ma a mio avviso resta una figata anche solo l'aver pensato e poi realizzato una cosa del genere...

...giudicate voi:...









Fonte: https://crusaderblade.itch.io/crusaderblade
 
Credo che sia meglio metterlo in Taverna, dato che è una mod per CK3 e non per Bannerlord, quindi "off topic". Da come lo hai scritto tu sembra che sia una mod per Bannerlord che implementa le battaglie di CK3.

Comunque idea interessantissima, non so quanto sia legittima però, dato che stanno praticamente usando asset proprietari (sistema e interfaccia di Bannerlord) per una mod di un altro gioco.
 
Comunque idea interessantissima, non so quanto sia legittima però, dato che stanno praticamente usando asset proprietari (sistema e interfaccia di Bannerlord) per una mod di un altro gioco.
...I dev della TW sembrano piuttosto eccitati dalle capacità del tizio che l'ha creata, più o meno allo stesso modo in cui furono sorpresi dalla mod Bannerlord Online i cui modders scrissero i codici per creare i server su cui gira la mod totalmente ex novo...

...solitamente se la mod non ha fini di lucro e si basa solo sulle donazioni non ci dovrebbero essere problemi, ma non so la Paradox come agisce in questi casi...
 
Back
Top Bottom