Ci si può risposare se muore una moglie? Morte compagni in battaglia reversibile?

Users who are viewing this thread

Nella mia nuova compagna con CA Eagle Rising ho (purtroppo) abilitato la morte degli "heroes" ed è successo che in battaglia è morta la moglie di mio fratello, senza aver avuto ancora figli per altro. Posso farlo risposare? E la morte di companions e familiari si può disabilitare a campagna inoltrata?
Che poi non pensavo potessero morire i familiari, finché erano i companions poteva andarmi bene.
 
Solution
Riguardo ai matrimoni ho già visto che ci si può risposare. Sull'altra cosa temo che non sia possibile cambiarla... almeno sulle opzioni di campagna non c'è. ? Ma ora ho un dubbio: non è che posso morire in battaglia anch'io?
Riguardo ai matrimoni ho già visto che ci si può risposare. Sull'altra cosa temo che non sia possibile cambiarla... almeno sulle opzioni di campagna non c'è. ? Ma ora ho un dubbio: non è che posso morire in battaglia anch'io?
 
Last edited:
Solution
Sì, se non sbaglio l'opzione include che anche tu giocatore muoia in battaglia. Di base però, in Bannelord, ricordo che le probabilità di morire partono solo da una certa età avanzata (55-60 anni, se non sbaglio) e ogni anno le probabilità aumentano, fino ad arrivare a tal punto che ogni singola battaglia può essere fatale (come è giusto che sia).
C'era un post nel forum internazionale dove si discuteva di età, statistiche e quant'altro, ma non riesco a trovarlo con la ricerca.
 
Ma hanno cambiato qualcosa o mi confondo ancora con WB? Sarò smemorato io... boh. ?
z6dssazh
Cioè da impostazioni è così: o nascono, invecchiano e muoiono, o non muoiono mai neanche in battaglia. Ma io nella mia campagna col gioco originale non ricordo di aver mai perso un compagno in battaglia... sono morti di vecchiaia, ma mai in guerra. Che abbiano cambiato mi sembra strano, magari come semplice probabilità? Perché ora mi muoiono come mosche... non riesco a capire.
 
Non mi sembra abbiano cambiato le probabilità di morte dei compagni. Se hai cominciato una nuova partita, all'inizio è meglio evitare di mandare i compagni in mezzo alla battaglia, perché devi prima equipaggiarli con roba pesante e farli aumentare qualche livello, così è più difficile che vengano stesi.
Poi se muoiono troppo velocemente può anche essere che sia qualche bug che li rende del tutto idioti in battaglia e prendono schiaffi invece di darli.
 
Ma succede anche a voi che i numeri di formazione dati nel schermata party non corrispondono poi in battaglia? Soprattutto negli assedi non ho assolutamente nessun controllo sui compagni... infatti spesso mi sono morti e ho dovuto riniziare. Se funzionassero almeno risolverei in gran parte il problema...
 
Last edited:
A me a volte non funzionano, nel senso che se cambio i numeri delle formazioni alla prossima battaglia si resettano.
Gli assedi o li comandi tu o devi vedere un sacco di gente trucidata senza motivo :grin:
Tra l'altro negli assedi le truppe si incastrano ancora sotto le scale e le torri, oppure hanno un po' migliorato questa cosa?
 
Ah... la cosa del reset mi sembrava superata da tempo. Ma non hai segnalato nel forum?
Anche se comando io gli assedi le classi si mettono un po' a caso, soprattutto i compagni e familiari come dicevo non ho la più pallida idea di dove si trovino, mentre sarebbe fondamentale averli vicino.
A me vanno su per le scale abbastanza bene.
 
Allora mi sono perso alcuni aggiornamenti di recente e sono rimasto indietro.
Comunque se non sei tu il comandante dell'armata durante l'assedio credo che non hai alcuna possibilità di comandare le tue truppe.
 
Comunque: "Since 1.5.5 it is impossible to separate death in battle from death by old age in campaign settings. Probabilities of death in battle of player's companions are insanely high. So as a simple solution this mod disables death in battle for all player's clan members." (mod, morta)
Allora ricordavo bene... prima non era così.

Se vi interessa: mod nuova
 
Cioè porcaputtana... io dovrei accettare una strage del genere perché tu cane di Taleworlds non mi fai controllare i dannati compagni come dio comanda e come già è possibile nelle battaglie campali?
2m06yi1n
 
Scusa zì, ma come è possibile che ti muoiono tutti insieme in una battaglia? Non può essere che magari è un problema relativo alla mod che usi che cambia alcune impostazioni dei compagni/delle battaglie? Oppure che i tuoi compagni siano particolarmente anziani?
Io quando gioco, anche affrontando battaglie palesemente svantaggiose, è raro che mi muoia anche un solo compagno.
 
Back
Top Bottom