Chronicles of Talera

Users who are viewing this thread

Roveno

Squire
Forse verrà spostato, ma io ho cercato nella sezione mod e non c'era niente su questo bel mod fantasy con parecchie missioni alternative, una bella mappa fatta a isole, con una specie di stato a sè, Kingdom of Gilaes, che vi darà la missione di trovare il suo capo, dandovi delle mappe. Se ci riuscirete e farete altre (facili) missioni, vi apparirà l'opzione di arruolare dei patrol di questi cavalieri, di 25,50,75 uomini, con un costo in qualche migliaio di monete.
Oltre a questo, nella sezione Camp c'è un pò di storia di Talera, nel gioco è anche contemplato l'uso di una droga, il Grim, e se vi capita mazzuolate gli Elder of the Scroll, troverete gli indizi per la città fantasma di Serathar, che nasconde un oggettino simpatico, anche se credo che l'oggetto più paccuto sia la spada che vi offre il capo dei Gilaes. Giocateci che spacca!!!!!!

io ci stavo giocando e mi ero unito alle tribù feron degli orchi...mamma mia!! ai livelli più alti puoi diventare erede della tribù, acquisire le armature e le armi tipiche della tribù e tanti altri simpatici quanto potenti oggetti quali gli stendardi del capo di guerra ecc... :cool:

questa mod è  carina..peccato che non abbiano implementato tutte le quest nuove..una sola per il momento..CREARE UNA CHIESA IN UN VILLAGGIO ILLOREAN

fabdis said:
questa mod è  carina..peccato che non abbiano implementato tutte le quest nuove..una sola per il momento..CREARE UNA CHIESA IN UN VILLAGGIO ILLOREAN

nono, ce ne sono di quest nuove...almeno con i feron si...ne ho ftt parecchie... :???:

ah...cavolo allora sono rimasto indietro..o forse ho toppato fazione...i druidi non ne hanno..dovrò provare a diventare un orchetto (sempre se i feron sono orchi...)

Vi consiglio di affacciarvi al regno dei Gilaes, il castello solitario nella conca nell'isola centrale, sorvegliato da molti patrol di 15-30 uomini, quella è una quest fica. proprio fica

CinuzIta said:
ho cercato di farla ma il loro cavolo di regnante non riesco a trovarlo da nessuna parte..........consigli in merito??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

idem...le mappe che ti danno dovrebbero aiutarti a capire che zone controllare..peccato che siano incomprensibili...
ps sul foro ufficiale dicono che la posizione cambia ogni volta che inizi una nuova partita..quindi è dura che ti si possa aiutare...
ps2 mai trovato sto regnante :cry:

Io posso dirvi che mi ha aiutato molto il contorno degli alberi, e che quando ho capito la zona qual'era mi ci sono avvicinato e mi è comparsa una "Hidden cave", da cui è partito il dialogo. Se non riuscite a trovarlo vi consiglio di mazzuolare gli Elders of the Scroll e fare quella quest, che vi dà un ogettino carino :smile:

http://www.mbrepository.com/modules/PDdownloads/visit.php?cid=7&lid=936

ecco qua sfaticatelli, altro che fantasy :smile:

Roveno said:

http://www.mbrepository.com/modules/PDdownloads/visit.php?cid=7&lid=936

ecco qua sfaticatelli, altro che fantasy :smile:
oooopppppppppsssssssssssss link nn funzionante :mrgreen: :mrgreen:

Back
Top Bottom