Roveno
Squire

Forse verrà spostato, ma io ho cercato nella sezione mod e non c'era niente su questo bel mod fantasy con parecchie missioni alternative, una bella mappa fatta a isole, con una specie di stato a sè, Kingdom of Gilaes, che vi darà la missione di trovare il suo capo, dandovi delle mappe. Se ci riuscirete e farete altre (facili) missioni, vi apparirà l'opzione di arruolare dei patrol di questi cavalieri, di 25,50,75 uomini, con un costo in qualche migliaio di monete.
Oltre a questo, nella sezione Camp c'è un pò di storia di Talera, nel gioco è anche contemplato l'uso di una droga, il Grim, e se vi capita mazzuolate gli Elder of the Scroll, troverete gli indizi per la città fantasma di Serathar, che nasconde un oggettino simpatico, anche se credo che l'oggetto più paccuto sia la spada che vi offre il capo dei Gilaes. Giocateci che spacca!!!!!!
Oltre a questo, nella sezione Camp c'è un pò di storia di Talera, nel gioco è anche contemplato l'uso di una droga, il Grim, e se vi capita mazzuolate gli Elder of the Scroll, troverete gli indizi per la città fantasma di Serathar, che nasconde un oggettino simpatico, anche se credo che l'oggetto più paccuto sia la spada che vi offre il capo dei Gilaes. Giocateci che spacca!!!!!!