CHIUSO: "miglioramenti Per"

Users who are viewing this thread

Giace said:
Bisognerebbe trovare un modo più comodo per mettersi d'accordo, tipo una chat. anche perchè sul forum ci mettiamo una vita solo per scambiarci un paio di opinioni :wink:

Molti mod hanno un proprio subforum, comunque da quel che vedo scritto negli altri thread, la prima cosa che dovete decidere è il team, e le competenza, quindi chi partecipa e di cosa si occupa. Il resto poi lo decidete voi, se Sir ragnar vuole fare una mod coi cinesi con gli occhiali che lanciano molotov, non ha bisogno della mia opinione, o di quella di qualcun altro, può lavorarci su e farlo, semplicemente. Se vi serve una mano con background, dialoghi, storia, o altro di testuale posso aiutarvi, il fine settimana però.
 
BOSKOZ hai 2 secondi per darti una calmata o te la do io in meno di due decimi di secondo.

Chiaro? Porta rispetto o te lo imporrò io con le cattive.

Tutti qui tengono un comportamento civile e tranquillo, non vedo perchè tu devi essere speciale e incazzarti (scusate il termine) per una cazzata abnorme(scusate ancora) perchè si dà il caso che Imnot è sempre stata una persona educata e pronta ad aiutare e tu non hai il diritto di incalzarlo in quel modo.

CHIUDIAMO QUI LA QUESTIONE PER ALTRI CHIARIMENTI CI SONO I PM
 
Sir,ormai l'ultimo post in quel senso risale a una decina di battute fa,direi che era conclusa,era il caso di ritornarci sopra col tuo bel post colorato?  :roll:

Se volevi darmi un'avvertimento moderativo forse non conveniva proprio a te usare un Pm,invece di riportare a galla la questione dieci post in ritardo con il consiglio rivolto a me di usarli per questioni del genere?  :mrgreen:

Ora,sperando finalmente sia conclusa,andiamo avanti con le idee per il mod.
 
Perfetto ragazzi ora che ci siamo chiariti ognuno qui scrivo che ruolo vuole svolgere nel team e a quale mod vuole lavorare, indirizzo msn e skype e se vuole anche posta elettronica.  :grin:
In seguito vedrò di aprire sul sito internazionale una sezione solo per la/le mod che abbiamo in progetto.
Ricordate che le mod da fare sono:

-Grapical Mod
-Better Seas
-Better War
-Smith&Mouth
-Another Kingdom in Calradia

Diamoci dentro  :twisted:
 
Perfetto ragazzi ora che ci siamo chiariti ognuno qui scrivo che ruolo vuole svolgere nel team e a quale mod vuole lavorare, indirizzo msn e skype e se vuole anche posta elettronica.  :grin:
In seguito vedrò di aprire sul sito internazionale una sezione solo per la/le mod che abbiamo in progetto.
Ricordate che le mod da fare sono:

-Grapical Mod
-Better Seas
-Better War
-Smith&Mouth
-Another Kingdom in Calradia

Diamoci dentro

Non credo sia un bene dividere la poca "forza lavoro" che hai nella creazione contemporanea di tutti i mod...allora è come l'avevi pensata all'inizio,cioè di fare tutto contemporaneamente!

Non è mica meglio dire:
Ok raga cominciamo con "better seas" e bum! tutti lavorano a quello.
finito
Ok raga cominciamo con...

capito cosa intendo?
Non chiedere adesso dove vogliono lavorare,sennò va a finire che vi dividete a lavorare su mod diversi,e allora a cosa è servito dividere il MegaMod in parti?

Lavorare TUTTI a un megamod immenso,o lavorare singolarmente a tanti piccoli mod,è la stessa cosa...
Il vero guadagno di tempo è lavorare TUTTI a mod PICCOLI, allora si che si completa qualcosa.
 
boskoz said:
Perfetto ragazzi ora che ci siamo chiariti ognuno qui scrivo che ruolo vuole svolgere nel team e a quale mod vuole lavorare, indirizzo msn e skype e se vuole anche posta elettronica.  :grin:
In seguito vedrò di aprire sul sito internazionale una sezione solo per la/le mod che abbiamo in progetto.
Ricordate che le mod da fare sono:

-Grapical Mod
-Better Seas
-Better War
-Smith&Mouth
-Another Kingdom in Calradia

Diamoci dentro

Non credo sia un bene dividere la poca "forza lavoro" che hai nella creazione contemporanea di tutti i mod...allora è come l'avevi pensata all'inizio,cioè di fare tutto contemporaneamente!

Non è mica meglio dire:
Ok raga cominciamo con "better seas" e bum! tutti lavorano a quello.
finito
Ok raga cominciamo con...

capito cosa intendo?
Non chiedere adesso dove vogliono lavorare,sennò va a finire che vi dividete a lavorare su mod diversi,e allora a cosa è servito dividere il MegaMod in parti?

Lavorare TUTTI a un megamod immenso,o lavorare singolarmente a tanti piccoli mod,è la stessa cosa...
Il vero guadagno di tempo è lavorare TUTTI a mod PICCOLI, allora si che si completa qualcosa.

giusto non ci avevo fatto caso...  :grin: e voi con cosa iniziereste?
 
Sir Ragnar said:
boskoz said:
Perfetto ragazzi ora che ci siamo chiariti ognuno qui scrivo che ruolo vuole svolgere nel team e a quale mod vuole lavorare, indirizzo msn e skype e se vuole anche posta elettronica.  :grin:
In seguito vedrò di aprire sul sito internazionale una sezione solo per la/le mod che abbiamo in progetto.
Ricordate che le mod da fare sono:

-Grapical Mod
-Better Seas
-Better War
-Smith&Mouth
-Another Kingdom in Calradia

Diamoci dentro

Non credo sia un bene dividere la poca "forza lavoro" che hai nella creazione contemporanea di tutti i mod...allora è come l'avevi pensata all'inizio,cioè di fare tutto contemporaneamente!

Non è mica meglio dire:
Ok raga cominciamo con "better seas" e bum! tutti lavorano a quello.
finito
Ok raga cominciamo con...

capito cosa intendo?
Non chiedere adesso dove vogliono lavorare,sennò va a finire che vi dividete a lavorare su mod diversi,e allora a cosa è servito dividere il MegaMod in parti?

Lavorare TUTTI a un megamod immenso,o lavorare singolarmente a tanti piccoli mod,è la stessa cosa...
Il vero guadagno di tempo è lavorare TUTTI a mod PICCOLI, allora si che si completa qualcosa.

giusto non ci avevo fatto caso...  :grin: e voi con cosa iniziereste?
Io direi con la nuova fazione, le truppe son facili da fare e per aggiungere la fazione ci sono un paio di tutorial nell'apposita sezione del forum. Il problema sarebbero i modelli che non sono facili da fare e non sono facili da integrare in M&B.

ps. dovrei aver aggiunto Sir ragnar a skype :smile:
 
riguardo all'eventuale fazione africana e al numero di truppe dei suoi lord, è possibile (credo sia anche abbastanza facile) fare in modo che il numero di truppe che un lord possa avere sia direttamente dipendente dalla fazione a cui appartiene

per cui non solo dovrebbe essere possibile dare più truppe agli africani, è anche possibile dare meno truppe ad altre fazioni in modo da bilanciare la loro maggiore potenza (ed è anche possibile cambiare il numero di truppe massimo del giocatore in base al regno di cui è vassallo)

io sono alle prime armi come coder, ma se posso dare una mano lo farò volentieri
 
Per ora ogni mio progetto è fermo, ma appena ho la disponibilità economica per prendere i pezzi di ricambio del pc potrò mettermi sotto.
Purtroppo ora i miei soldi mi sono andati via in mute di corde per il basso, jack nuovo da 20m e pedaliera per futuri concerti che farò, penso dopo natale, per cui ho per l'ennesima volta le tasche vuote e non mi fido molto di mio padre dato che molte volte a preso pezzi diversi da quelli che gli chiedevo, quindi portate pazienza poi tornerò all'opera...
 
Mi fa piacere che ci sia modding anche qui!

Io purtroppo sono un modder ma di medieval quindi non credo di aver tempo di mettermi ad imparare come si fa ma vi seguirò statene certi :wink:
 
boskoz said:
Perfetto ragazzi ora che ci siamo chiariti ognuno qui scrivo che ruolo vuole svolgere nel team e a quale mod vuole lavorare, indirizzo msn e skype e se vuole anche posta elettronica.  :grin:
In seguito vedrò di aprire sul sito internazionale una sezione solo per la/le mod che abbiamo in progetto.
Ricordate che le mod da fare sono:

-Grapical Mod
-Better Seas
-Better War
-Smith&Mouth
-Another Kingdom in Calradia

Diamoci dentro

Non credo sia un bene dividere la poca "forza lavoro" che hai nella creazione contemporanea di tutti i mod...allora è come l'avevi pensata all'inizio,cioè di fare tutto contemporaneamente!

Non è mica meglio dire:
Ok raga cominciamo con "better seas" e bum! tutti lavorano a quello.
finito
Ok raga cominciamo con...

capito cosa intendo?
Non chiedere adesso dove vogliono lavorare,sennò va a finire che vi dividete a lavorare su mod diversi,e allora a cosa è servito dividere il MegaMod in parti?

Lavorare TUTTI a un megamod immenso,o lavorare singolarmente a tanti piccoli mod,è la stessa cosa...
Il vero guadagno di tempo è lavorare TUTTI a mod PICCOLI, allora si che si completa qualcosa.
è UNA IDEA PAZZESCA  :twisted:  :mrgreen: io vorrei anke dare 1 mano però nn sono molto abile in queste cose comnq se avete bisogno di 1 piccolo aiuto ci sono :wink: .Comnq avrei 1 piccola idea da aggiungere alle tante che sono state proposte ed è quella di poter assoldare gli uomini dalle citta cioè nn solo i mercenari dalle taverne oppure gli eroi ma propio i cittadini che passano oppure i mercanti e gli osti delle taverne  (forse questa idea è già stata proposta da qualcuno)


ps DOMANDA STUPIDA (DA ESSERE ELIMINATA ) : questa mod è per m&b base o per m&b wrb ???  :roll: nn mi pikkiate  :smile:
 
emy_97 said:
boskoz said:
Perfetto ragazzi ora che ci siamo chiariti ognuno qui scrivo che ruolo vuole svolgere nel team e a quale mod vuole lavorare, indirizzo msn e skype e se vuole anche posta elettronica.  :grin:
In seguito vedrò di aprire sul sito internazionale una sezione solo per la/le mod che abbiamo in progetto.
Ricordate che le mod da fare sono:

-Grapical Mod
-Better Seas
-Better War
-Smith&Mouth
-Another Kingdom in Calradia

Diamoci dentro

Non credo sia un bene dividere la poca "forza lavoro" che hai nella creazione contemporanea di tutti i mod...allora è come l'avevi pensata all'inizio,cioè di fare tutto contemporaneamente!

Non è mica meglio dire:
Ok raga cominciamo con "better seas" e bum! tutti lavorano a quello.
finito
Ok raga cominciamo con...

capito cosa intendo?
Non chiedere adesso dove vogliono lavorare,sennò va a finire che vi dividete a lavorare su mod diversi,e allora a cosa è servito dividere il MegaMod in parti?

Lavorare TUTTI a un megamod immenso,o lavorare singolarmente a tanti piccoli mod,è la stessa cosa...
Il vero guadagno di tempo è lavorare TUTTI a mod PICCOLI, allora si che si completa qualcosa.
è UNA IDEA PAZZESCA  :twisted:  :mrgreen: io vorrei anke dare 1 mano però nn sono molto abile in queste cose comnq se avete bisogno di 1 piccolo aiuto ci sono :wink: .Comnq avrei 1 piccola idea da aggiungere alle tante che sono state proposte ed è quella di poter assoldare gli uomini dalle citta cioè nn solo i mercenari dalle taverne oppure gli eroi ma propio i cittadini che passano oppure i mercanti e gli osti delle taverne  (forse questa idea è già stata proposta da qualcuno)


ps DOMANDA STUPIDA (DA ESSERE ELIMINATA ) : questa mod è per m&b base o per m&b wrb ???  :roll: nn mi pikkiate  :smile:
...Avevi notato che l'ultimo post era vecchio di 8 mesi...? :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom