Cerco gente

Users who are viewing this thread

Lokris

Recruit
Salve a tutti, sto cercando un gruppo di italiani per giocare un po' di squadra. Dal momento che non riesco a capire quali sono i gruppi attivi e quali no (conoscevo precedentemente la Brigata Italiana ma vedo che ora non esiste più, come diversi altri gruppi) ho scritto questo post. Premetto che a causa di impegni universitari ed essendo studente in affitto in una città diversa dalla mia da fine settembre durante il periodo di lezioni potrò collegarmi ben poco (devo vedere anche se riesco a trovare un'offerta valida per internet altrimenti mi manca pure quello mentre sono all'università, ma  ritorno sempre nel fine settimana a casa, dove ho l'adsl). Per questa ragione non posso prendere impegni del tipo presenze obbligatorie o roba del genere, quando potrò collegarmi sarò ben contento di fare una partita naturalmente ma quando sono impegnato con gli studi non posso. Se qualcuno è interessato mi può aggiungere su steam, il mio nome utente è Ares_Spoleto. 
 
Ciao Lokris ,se ti interessa giocare di squadra puoi tranquillamente provare con noi ! :smile:,molti di noi lavorano o studiano, ragion per cui ci ritroviamo la sera specialmente il fine settimana.Giochiamo a molte Mod dello stesso Mount and Blade e anche ad altri giochi.Se ti interessa fammelo sapere :wink: , ti lascio il mio id di steam Gyo http://steamcommunity.com/profiles/76561198023225828/ a presto !
 
Back
Top Bottom