MB SP Totale Sci-Fi "CALRADIA X - RED PLANET" Volevate un mod sui cowboy...

Users who are viewing this thread

...perchè quindi non provarne una Sci-fi sui cowboy? :razz:

CALRADIA X - RED PLANET

redplanet.png

E' una mod fantascientifica... ma anche un western...

Al momento i contenuti del mod sono:

Nuovi oggetti
Nuove armature
Nuovi mezzi oltre ai cavalli...
Nuovi banditi
Nuovi civili
Nuove texture per il viso
Nuova ambientazione/pianeti

Aggiungerà...

Lasers
Quest
Bonus in oggetti...
Opzioni per allenare in corpo a corpo le tue truppe tramita il "menù truppe" (come nella starwar mod).
Nuove interazioni con i civili, es: usare carisma per ottenere oggetti, soldi e quest (se possibile).

red_planet_bandit.png

Credits vari:

HokieBT
TakiJap
Geroj
The Happy Stormtrooper

Dain Ironfoot (OSP cloaks pack adapted in future release)

Beta Download Link: http://www.mediafire.com/?wtnitgnhjuh

Additional Screenshots (note: these are only on a low detail setting)...

red_planet_player_gallop.png

redplanet_mushroom.png

red_planet_player.png

red_planet_bandit_shot.png

La prossima release conterrà:

Più alieni
Più armature e vestiti
Nuovi banditi: Deadmans Gang (Ghost Riders)
ANCHE DEI ROBOT :shock:
Oltre che a armi laser (pistole che sparano laser o cose così)
=======================================
E' solo una traduzione ovviamente, bè che dire, provatela, io la sto scaricando in questo momento vediamo un pò :mrgreen:

Last edited by a moderator:
io ne provai una del genere mi sembra nella versione 0.960 ma se devo essere sincero è bruttissima a mio parere :roll:

Rileggendo meglio il topic del mod il creatore ha affermato che i flintlock fanno crashare il game, quindi aggiungerà nella futura versione le armi laser e blablabla, io lo tengo lo stesso in considerazione basti vedere qualche screen nuovo:
slunge.png
vile_vionaea.png
red_planet_robot.png

upcoming.png

ConteD.Albafiorita said:
Lord_ubuntu said:
senza offesa ma come mod...oddio trasformare M&B in quel minestrone  :shock: :shock: :shock: :shock:

Embè? I gusti son gusti, a me personalmente ora come ora può piacere come a te non può piacere, amen  :neutral:
si appunto le mod servono a quello io credo...
Lord Ubuntu la tua l'hai detta non serve che convinci tutti che fa schifo...se a te non piace punto...non piace manco a me ma non mi metto a ripetere continuamente sta cosa su un pò di cervello  :roll:

Resuscito questa vecchissima Mod ed il suo topic in italiano, che ho notato tempo fa, ma non ho mai avuto tempo di postarci !
Mi aveva divertito molto, anche se preferivo Blue & Grey, e naturalmente 1866, in quanto adoro il west vero e la sua storia, ma questa era particolarissima e devo ancora ringraziare Morth e tutti i suoi collaboratori per le primissime textures che ho utilizzato in 1755, ma che ancora ora, anche se ultra modificate, sono presenti nelle mie ultime creazioni, specialmente 1860s Old America.

Lunga vita A Morth e tutti i pionieri delle prime Mod, che con pochi mezzi e tanta dedizione ci hanno regalato ore di spasso completo!!!  :cool:

Gabby

JabdiMelborn said:
...Bella GABRI, ti sei appena aggiudicato il premio per il miglior:...
yeah_me.gif
NECROPOSTIG 2012
yeah_me.gif

...complementi...!

N.B.:...pero' un bel cyborg nascosto come "easteregg" non ce lo vedrei male su una delle tue mod Western...

asd.gif

ciauz^^,
Jab

Non hai idea, e non posso dirti nulla per ora, di quello che Gab sta mettendo in 1860s....

Gaxleep said:
JabdiMelborn said:
...Bella GABRI, ti sei appena aggiudicato il premio per il miglior:...
yeah_me.gif
NECROPOSTIG 2012
yeah_me.gif

...complementi...!

N.B.:...pero' un bel cyborg nascosto come "easteregg" non ce lo vedrei male su una delle tue mod Western...

asd.gif

ciauz^^,
Jab
Non hai idea, e non posso dirti nulla per ora, di quello che Gab sta mettendo in 1860s....
...Credo che iniziero' a farmi un'idea da questa sera... :wink:

ciauz^^,
Jab

Hahaha....avevo perso di vista questo topic. Non avevo cliccato "notify" ... :smile:
Grazie per il riconoscimento!  :wink:
Gab
PS...guarda che hai ricevuto il Link per 1776, Jab. Non per 1860s, non ancora.  :oops:
Devo lavorarci ancora parecchio, visto che ho aggiunto e creato una montagna di roba, ma cosi' facendo, altre cose sono fuori posto adesso... :roll:

Passo e chiudo che qui siamo.... Off-Topic!  :mrgreen:
Postero' alcune pics con certi Items presi da questa originalissima Mod e riadattati alle mie!
Un ulteriore omaggio al grande Morth&Co.  :cool:

Back
Top Bottom