Bug Warsword

Users who are viewing this thread

GerardCrank

Recruit
Salve a tutti, dopo mille ricerche finamente ho trovato un mod che mi riporta al fantasy epico(warsword), ispiratosi a Warhammer, facendomi addirittura scegliere la razza; certo, in giro c'è di meglio, ma questo mi sembra l'unico nel suo genere.

Vengo al dunque.
Ho preso la razza degli orchi, o una qualssiasi altra razza, ma quando mi trovo a combattere contro nani o goblin, sia io che il mio esercito non riusciamo a far nessun danno a quelle due razza, ovviamente miravo in basso i colpi, ho provato anche con le armi da fuoco e le frecce, ma l'unico danno che subiscono è il danno carica. Ovviamente vincere una battaglia contro un gran numero di nani o goblin utilizzando il solo danno da carica è impensabile.
Qualcuno di voi mi può dare una mano per favore ? ç_ç stò mod è na figata, ma stò bug rovina tutto...
aiutooo !!!

GerardCrank said:
Salve a tutti, dopo mille ricerche finamente ho trovato un mod che mi riporta al fantasy epico(warsword), ispiratosi a Warhammer, facendomi addirittura scegliere la razza; certo, in giro c'è di meglio, ma questo mi sembra l'unico nel suo genere.
...Provato il "Fantasy Persistent World" per la modalita' multiplayer...?
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,186.0.html

ciauz^^,
Jab

Forse ho trovato la soluzione al bug.
Girovagando per il forum ho scoperto che i nani e i goblin e pure gli skaven mi sembra, non muoiono perche gli manca la stringa skeleton qualcosa, nella cartella "Data" di M&B (non del mod), anche perche negli altri mod, solitamene ci sono solo umani.
Quindi in pratica ho preso la vecchia cartella "Data" di M&B e l'ho rinominata "CData" per non perderla, e poi l'ho spostata dove non dava fastidio (in pratica la tengo sul desktop). Poi ho copiato ed incollato la cartella "Data" del mod warsword dove prima c'era quella che ora si chiama "CData". la cosa che un po scoccia è che per giocare poi agli altri mod, devo fare cambio di cartella ogni volta (la cartella presente nella cartella M&B, deve sempre chiamarsi "Data"). in questo modo però, il bug scopare, anche se i nani son comunque belli tosti da ammazzare xD
La sola cosa che ho notato è che i salvataggi precedenti non me li caricava, mi dava un errore. Ora ho inizato una nuova partita, poi proverò a giocare ad un altro mod e poi torno su questo, per vedere se è una cosa che fa sempre (credo e spero di no)

Jab Grazie per la dritta ^_^ sembra fico

Ciao a tutti !

Back
Top Bottom