Bug ATI

Users who are viewing this thread

mannaggia finalmente mi sono deciso a cambiare la mia scheda ormai improponibile con una nuova 4850 ma ora mount & blade è ingiocabile graficamente: texture rosso sangue e buchi nel terreno che sembra d'essere all'inferno  :lol: a quanto ho capito è un problema risolvibile con i driver beta ma che fanno crashare spesso il gioco... aiuto-aiutino ? :razz:
 
grazie mille io comunque ho "risolto" installando i driver 8.10, solo che adesso è molto instabile e ha dei fastidiosi caricamenti quando gioco  :sad: ora come ora M&B l'ho riposto con cura sullo scompartimento sovrastante (cit.)
 
Gli omega driver cmq ti conviene lo stesso installarli, alcune persone hanno notato un incremento degli fps in alcuni giochi anche del 10%
 
dal sito ufficiale:
The Omega Drivers are compatible with all ATI Radeon cards:
(PCI, PCI-E, AGP, Mobility, On-Board, Retail, OEM or 3rd Party)

Radeon Mobility (M6 and up)
Radeon All In Wonder
Radeon 7k Series
Radeon 8k Series
Radeon 9k Series
Radeon x1k Series
Radeon HD2k Series
Radeon HD3k Series
 
ciao peppe questa è robba vecchia quando c'era il bug degli shader rossi e crashava sistematicamente al desktop, ora con i driver nuovi non ci sono più questi problemi ma persistono troppe incompatibilità con le ati: non so voi ma dopo un po' che gioco per qualche secondo appaiono un sacco di artefatti come texture viola e triangoli fastidiosi
 
gli stessi problemi miei...ma se provo a impostare i settaggi al minimo posso risolvere almeno questo problema?
 
Peppe019 said:
gli stessi problemi miei...ma se provo a impostare i settaggi al minimo posso risolvere almeno questo problema?
ah bo non ho provato perchè alla fine mi sono anche un po' stancato di tutti questi problemi
 
Back
Top Bottom