Brigata Italiana, il clan Italiano su Napoleonic Wars [archivio]

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Linus22 said:
Come faccio ad entrare nel gruppo?

Ciao e benvenuto,
Trovi tutte le info del caso in prima pagina a fianco di "Entrare nella Brigata Italiana".  Inoltre, recentemente ho sviluppato per la Brigata la "Italian Mod", una mod che converte la fazione francese in quella italiana e apporta varie migliorie al gioco originale ( il tutto compatibile con le versioni che hanno gli altri utenti e presenti sui servers). Tutto questo è ovviamente riservato alla Brigata! http://twonline.forumfree.it/?t=66194923

Ci vediamo in TS e sul server!
 
Sorry for that evening, I let a friend play on my pc and he made a few mistakes (without tk) on your server with my account (Storm).
If you just can let me play again on your server, it will be very kind. I promise that will never happen.

Regards.

Storm

Ps: sorry for bad english..
 
Storm28 said:
Sorry for that evening, I let a friend play on my pc and he made a few mistakes (without tk) on your server with my account (Storm).
If you just can let me play again on your server, it will be very kind. I promise that will never happen.

Regards.

Storm

Ps: sorry for bad english..

No problem, mine is even worse. What was the name you were banned with?
 
Ciao DanyEle...
Qui compaio come dessan95, ma sono Jack_Aubrey. Ho fatto recentemente richiesta per unirmi a voi nella 10° di Fucilieri. Volevo togliermi una curiosità riguardo il primo allenamento: in particolare, volevo sapere se il server della brigata compare nella lista dei server disponibili solo nei giorni e nell'ora indicata (nel mio caso martedì e giovedì alle 21.00) e in eventuali match oppure dovrebbe essere sempre presente! (sarà un'ovvietà, ma credimi che non saprei esserne certo)
Grazie in anticipo...
Jack
 
Chiedo venia, nelle prossime righe soddisferó le vostre domande.
JabdiMelborn said:
JabdiMelborn said:
...Ciao DanyEle, siete attivi anche sul Native oppure si tratta di un'errore...?
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,223038.0.html
...Fammi sapere...

ciauz^^,
Jab

Si, molti di noi spesso giocano a Native anche se in maniera non competitiva. Si stava anche pensando di organizzare un torneino, ma la cosa non é andata in porto(o in arena in questo caso :grin: ) .
dessan95 said:
Ciao DanyEle...
Qui compaio come dessan95, ma sono Jack_Aubrey. Ho fatto recentemente richiesta per unirmi a voi nella 10° di Fucilieri. Volevo togliermi una curiosità riguardo il primo allenamento: in particolare, volevo sapere se il server della brigata compare nella lista dei server disponibili solo nei giorni e nell'ora indicata (nel mio caso martedì e giovedì alle 21.00) e in eventuali match oppure dovrebbe essere sempre presente! (sarà un'ovvietà, ma credimi che non saprei esserne certo)
Grazie in anticipo...
Jack

Il server é online 24/7. Tutto i giorni a tutte le ore. La modalitá di gioco default é TDM ed il server é pubblico, cioé senza password per la maggior parte del tempo, tranne allenamenti e linebattles;  durante cui é protetto da una password che ti verrá fornita al momento dovuto su TS.


Ho
 
DanyEle said:
Chiedo venia, nelle prossime righe soddisferó le vostre domande.
JabdiMelborn said:
JabdiMelborn said:
...Ciao DanyEle, siete attivi anche sul Native oppure si tratta di un'errore...?
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,223038.0.html
...Fammi sapere...

ciauz^^,
Jab

Si, molti di noi spesso giocano a Native anche se in maniera non competitiva. Si stava anche pensando di organizzare un torneino, ma la cosa non é andata in porto(o in arena in questo caso :grin: ) .
dessan95 said:
Ciao DanyEle...
Qui compaio come dessan95, ma sono Jack_Aubrey. Ho fatto recentemente richiesta per unirmi a voi nella 10° di Fucilieri. Volevo togliermi una curiosità riguardo il primo allenamento: in particolare, volevo sapere se il server della brigata compare nella lista dei server disponibili solo nei giorni e nell'ora indicata (nel mio caso martedì e giovedì alle 21.00) e in eventuali match oppure dovrebbe essere sempre presente! (sarà un'ovvietà, ma credimi che non saprei esserne certo)
Grazie in anticipo...
Jack

Il server é online 24/7. Tutto i giorni a tutte le ore. La modalitá di gioco default é TDM ed il server é pubblico, cioé senza password per la maggior parte del tempo, tranne allenamenti e linebattles;  durante cui é protetto da una password che ti verrá fornita al momento dovuto su TS.


Ho


Ok! Sono andato a vedere la (lunghissima) lista dei server usando il filtro: compatibile, TDM, ecc... il problema è che non ho trovato il server ITA_Brigata_Italiana; in compenso, l'unico server che ho trovato simile era ITA_GGrv_Train. E' anche vero che ho cercato nel weekend. La domanda è questa: il server cambia nome quando ci sono allenamenti e partite? Spero che sia quel ITA_GGrv perchè non ne ho trovati altri con ITA all'inizio!
grazie per la pazienza...  :wink:
 
Penso che il server sia in fase di rinnovo. Stiamo cambiando provider al momento. Non sono più in carica della sua gestione, Aranos o altri ufficiali potrebbero risponderti meglio, ma in teoria dovrebbe sempre avere lo stesso nome.
 
Da poco, ci sono anche quelli, anche se con le ultime dimissioni(incluse le mie), non so a cosa possano servire 6 reggimenti. Ora le attività di Brigata stanno riprendendo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom