Brigata Italiana, il clan Italiano su Napoleonic Wars [archivio]

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
JabdiMelborn said:
Gaxleep said:
Splendido.
...Ho partecipato ad un loro allenamento, grazie ad un invito di Kharag, posso assicurarti che il "rigore" tenuto agli allenamenti degli AB dei primi tempi erano uno scherzo confrontato a quello che sono riuciti a raggiungere questi ragazzi della Brigata...

...e loro lo fanno mediamente con 50 persone contemporanamente, una cosa incredibile...!

ciauz^^,
Jab

Sese troppo gentile come al solito il nostro Jab.

A breve farò un piccolo video di benvenuto per gli RCI!
 
Rosters aggiornati al 17/11/2012 . Annuncio che ora abbiamo anche un nostro evento settimanale( anzi, da qualche settimana in realtà) il mercoledì.
 
DanyEle said:
JabdiMelborn said:
Gaxleep said:
Splendido.
...Ho partecipato ad un loro allenamento, grazie ad un invito di Kharag, posso assicurarti che il "rigore" tenuto agli allenamenti degli AB dei primi tempi erano uno scherzo confrontato a quello che sono riuciti a raggiungere questi ragazzi della Brigata...

...e loro lo fanno mediamente con 50 persone contemporanamente, una cosa incredibile...!

ciauz^^,
Jab

Sese troppo gentile come al solito il nostro Jab.

A breve farò un piccolo video di benvenuto per gli RCI!

Ecco qua http://www.youtube.com/watch?v=AJsTiiQWzhE
 
Basta aprire un topic in Brigata-Reclutamento sulla falsariga di un' altra richiesta che vedi nella suddetta sezione e dopo aver letto il regolamento.

Sezione Brigata-Reclutamento dove aprire una nuova richiesta: http://twonline.forumfree.it/?f=10209029

Regole : http://twonline.forumfree.it/?t=61922016
 
Ciao a tutti, ho visto il vs server mentre cercavo campi di battaglia e vedendovi qua ho pensato di salutarvi. Sono nuovo del gioco ( una settimana nemmeno) ma lo trovo fantastico! certo , abituato a counterstrike e/o Day of defeat è tutta un altra roba ma sono rimasto affascinato dalla musica, dal gameplay e dal periodo storico.

Mi piacerebbe unirmi a voi ma per questioni di eta (45) , tempo libero, figli e L'impossibilita di usare teamspek mi dovro limitare al massimo a passarvi a trovare, se possibile, per due schiopettate in allegria.

ci si vede sui server  :lol:
 
Con piacere, ci vediamo sul server! Se non hai molto tempo a disposizione potresti pensare al reggimento ausiliario, sembra fatto ad Hoc! http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,233498.0.html
 
Muttley said:
Ciao a tutti, ho visto il vs server mentre cercavo campi di battaglia e vedendovi qua ho pensato di salutarvi. Sono nuovo del gioco ( una settimana nemmeno) ma lo trovo fantastico! certo , abituato a counterstrike e/o Day of defeat è tutta un altra roba ma sono rimasto affascinato dalla musica, dal gameplay e dal periodo storico.

Mi piacerebbe unirmi a voi ma per questioni di eta (45) , tempo libero, figli e L'impossibilita di usare teamspek mi dovro limitare al massimo a passarvi a trovare, se possibile, per due schiopettate in allegria.

ci si vede sui server  :lol:

Muttley, sei tu ?
 
Grazie! verrò sicuro a trovarvi ! Ho letto del reggimento ausiliario , non male come cosa ma prima di prendere un impegno, anche se piccolo, è meglio che giochi ancora per un pochino a "cazzeggio" per prendere confidenza con il gioco. 

 
Gaxleep said:
Muttley said:
Ciao a tutti, ho visto il vs server mentre cercavo campi di battaglia e vedendovi qua ho pensato di salutarvi. Sono nuovo del gioco ( una settimana nemmeno) ma lo trovo fantastico! certo , abituato a counterstrike e/o Day of defeat è tutta un altra roba ma sono rimasto affascinato dalla musica, dal gameplay e dal periodo storico.

Mi piacerebbe unirmi a voi ma per questioni di eta (45) , tempo libero, figli e L'impossibilita di usare teamspek mi dovro limitare al massimo a passarvi a trovare, se possibile, per due schiopettate in allegria.

ci si vede sui server  :lol:

Muttley, sei tu ?

Oh si ! Counterstrike vero?  :mrgreen:
 
E anche Day of Defeat  :grin:
Tu eri nei calibro 38 su cs o sbaglio ? Non frequento molto ngi da un po' anche se sarei moderatore di un paio di forum (dod fra questi).
Comunque qui ti troverai bene, io non ho NW ma in tutta la community ci sono pochi pvo, è un ambiente più alla mano, almeno per ora.
Benvenuto.
 
Grazie! NGI! azz avevo solo la moglie  :shock: Ora pure due figli!! saranno passati 10 anni almeno. Eheheh a dirla tutta è un caso che sia qui, ho rimesso steam sul PC e ho scoperto che potevo ancora giocare a Counterstrike e day ( I CD manco li avevo piu) tramite i codici che gia avevo salvato e da li al maket e all'offerta per M&B, Fire & Swordo e Warband ( Avevo gia giocato a Mount&Blade quando sono partiti in due a programmarlo) Però con NAPOLEONIC WARS è stato come un colpo di fulmine e ora alla mia veneranda eta gioco con mio figlio 13 enne che mi guarda storto ( Lui è piu da Modern Warfare  :cool:)

Cmq è un piacere rileggerti, mi ricordo che eri molto bravo a CS , sicuramente meglio di me! Alla prox
 
Salve. Ho preso dal poco il gioco e lo trovo grandioso. Sono appassionato del XIX° secolo e delle battaglie del periodo napoleonico e del risorgimento, e questo è il gioco che ho sempre sognato (anche se con qualche piccolo accorgimento si potrebbe rendere perfetto!). Sono alla ricerca di un reggimento italiano ed ho trovato voi. Su steam il mio nick è Kaiserjager. Nella realtà sono un rievocatore, faccio il caporale in un reggimento di linea austriaco, il KK IR 14 "Von Klebeck".
 
Kaiser_Franz said:
Salve. Ho preso dal poco il gioco e lo trovo grandioso. Sono appassionato del XIX° secolo e delle battaglie del periodo napoleonico e del risorgimento, e questo è il gioco che ho sempre sognato (anche se con qualche piccolo accorgimento si potrebbe rendere perfetto!). Sono alla ricerca di un reggimento italiano ed ho trovato voi. Su steam il mio nick è Kaiserjager. Nella realtà sono un rievocatore, faccio il caporale in un reggimento di linea austriaco, il KK IR 14 "Von Klebeck".

Ciao e benvenuto! Sono d'accordo con te, anche dopo 3 anni che gioco a Warband sono sempre dell'idea che questo sia IL gioco. E' estremamente moddabile e modificabile, il che lo rende praticamente infinito in termini di longevità: le mods sono innumerevoli e se uno non trova la mod dei suoi sogni, be.... sa la può creare da solo.
Mi fa piacere conosce un reenactor: ne abbiamo già qualcuno in Brigata, dalla parte dei Francesi però. (Tiratori del PO mi sembra, comunque te li farò conoscere).

Per quanto riguarda il reclutamento, l' iter per entrare a far parte della Brigata è il seguente

- Leggi le regole di reclutamento per entrare nella Brigata Italiana che puoi trovare qua http://twonline.forumfree.it/?t=61922016

- Dopo averle lette attentamente puoi aprire una discussione qua http://twonline.forumfree.it/?f=10209029 specificando a che tipo di unità vuoi appartenere( Fanteria di linea o schermagliatori o artigleria o cavalleria)

- Scarica Teamspeak 3, trovi una guida qua http://twonline.forumfree.it/?t=49172340 e comincia a conoscere i membri della Brigata e dei vari reggimenti

 
Se sono dei tirailleur du po è sicuro che ci siamo incontrati su qualche campo di battaglia, e ci conosciamo anche solo di vista. Comunque seguirò l'iter, non vedo l'ora di giocare con voi. Io ovviamente voglio fare la fanteria di linea, così come faccio in rievocazione. Anche l'artiglieria mi piace, ma il mio destino è quello di essere un umile fantaccino incaplusato nella linea. Se posso vi faccio conosce anche ad un altro rievocatore austriaco di un altro reggimento, sperando di far venire a giocare qualcuno del mio, che guarda caso è quello selezionabile nel gioco come fanteria di linea tedesca.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom