[BLOOD & GOLD] ex-wFaS2 ex-CARIBBEAN! [STEAM Early Access post#59]

Users who are viewing this thread

MysticDark said:
Mah, non sembra poi malissimo eh?
...Malissimo non e', solo che e' un'alpha con tutti i difetti del caso...
...al momento mi rompe parecchio il fatto che le barche nemiche mi abbordino anche se sono ancora molto distanti rendendo praticamente nullo o quasi il combattimento con cannoni, visto che la gittata risulta veramente bassa all'inizio...

...per il resto mi sono imbattuto i una quest utile ad avere una nave e a scegliere la fazione di gioco...

...una volta implementato il multiplayer secondo me sara' un ottimo gioco... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
...Interessante scoprire che abbiano usato scripts creati per mods gratuite:...

...in qualche caso chiedendo il permesso, in altri semplicemente eseguendo un copia/incolla:...


N.B.:...se questa cosa non verra' chiarita completamente si rivelera' una bomba atomica capace di polverizzare tutto quanto fatto di buono dalla community di modder negli ultimi 6 anni... :sad:

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
ciao è un pezzo che non entro in questo forum, io adoro l'epoca dei pirati e anche M&B!
sarei disposto a pagare per un gioco che unisce le due cose anche se mediocre come With Fire and Sword, però se mi dite che è stato bloccato perche infrange diritti me ne vedo bene dal prenderlo, avete novità?
io l'inglese lo capisco poco per leggere le discusioni ufficiali e magari qui c'è qualcuno che segue la vicenda  :neutral:
 
kkkeewq said:
ciao è un pezzo che non entro in questo forum, io adoro l'epoca dei pirati e anche M&B!
sarei disposto a pagare per un gioco che unisce le due cose anche se mediocre come With Fire and Sword, però se mi dite che è stato bloccato perche infrange diritti me ne vedo bene dal prenderlo, avete novità?
io l'inglese lo capisco poco per leggere le discusioni ufficiali e magari qui c'è qualcuno che segue la vicenda :neutral:
...Nessuno ha detto che e' stato bloccato, anzi e' ancora in early-access su Steam...
...ho detto che sono stati trovati i files di alcune mod di Warband all'interno di questo gioco e che gli sviluppatori hanno dovuto correre ai ripari con una patch per eliminarli...

...nel caso in cui ti piacesse l'esperienza multiplayer oltre a quella in single, sull'epoca dei pirati, ti consiglio di provare la nuova mod "The Deluge" appena ucita con la nuova versione 0.8...
...attualmente credo di poter affermare che sia la mod meglio realizzata per il multiplayer sia per giocabilita' che per grafica, a patto che piaccia l'uso di moschetti e pistole...
...nel tuo caso e' perfetta perche' oltre all'ambientazione a cavallo tra il XVI e XVII sec., c'e' una modalita' sui combattimenti navali che e' una figata assoluta...!
...valuta tu stesso:...


...qui trovi i link per scaricarlo:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
...Warband, ed una delle piu' belle mod multiplayer attuali...
...bisogna pero' scendere a compromessi con armi da fuoco quali moschetti e pistole...

...la modalita' di scontro navale e' quanto di piu' epico mi sia mai capitato di giocare sulla serie M&B... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
secondo me WFaS non è male, devoancora provarla, ma se si dessero un po da fare anche il 600 sarebbe coperto bene.

Pirati non qui, io gioco solo la serie della Akella, che mi piace da matti.
 
Il 27 maggio uscirà un DLC gratuito per Caribbean

Edit: alla fine era un'update dove hanno aggiunto features, non un DLC alla NW/VC...
 
Snowbird Games investor can offer players the following:

- A brand new project about naval battle, based on a newer engine. New team is already doing some experiments with Unreal Engine 4.

- A farewell project based on Warband/Caribbean technology. This is a small spin-off game that will be available at a very affordable price, with loyalty discount for all Blood & Gold owners. The project is being developed by a third party team, ORGS Studio.

Un'altra "mod a pagamento" in arrivo?...
 
Back
Top Bottom