[Bannerlord] "Taleworlds" Annuncia uscita Main patch e1.4.2 per Lunedi

Users who are viewing this thread

Qualche cambiamento degno di nota nel multiplayer?
...Scusa per il ritardo, dunque, non giocando attualmente al multiplayer non saprei dirti di preciso quali siano i cambiamenti significativi apportati con le ultime patches...
...leggendo nella sezione multiplayer internazionale pare che i veterani provenienti da Warband siano rimasti delusi per la mancanza di modifiche importanti relative al combat system e al bilanciamento delle classi, richieste che si protraggono dal periodo di Alpha/Betatesting...
...piu' contenti sembrano essere i nuovi utenti che non avendo paragoni con il titolo precedente abbiano apprezzato gli sforzi dei devs, pur con aggiornamenti secondari, di migliorare l'esperienza di gioco tra Clan...

...tutti i giocatori e i devs pero' sembrano essere sicuri di una cosa, la prossima patch "e1.5.0" sara' dedicata al multiplayer e li si vedranno i cambiamenti veri e propi, probabilmente quelli che daranno un'impronta definitiva a quello che sara' il gameplay del multiplayer...
...non si potranno accontentare tutti, perche' le richieste di nuovi e vecchi giocatori sono spesso agli antipodi, i primi chiedono che sia impostato sulla competitivita' (duel, battle, scrimmage, tornei = maggiore difficolta' di apprendimento), mentre gli altri chiedono un gioco per divertirsi qualche oretta con gli amici (Siege, DM, TDM, Eventi a tema = ovvero lasciare il gioco com'e' attualmente)...

...i tempi di rilascio di questa nuova versione non si sanno, o almeno io pur cercando in giro non ho trovato nessuna dichiarazione in merito da parte degli sviluppatori...

ciauz^^,
Jab
 
Grazie mille Jab, onestamente non lo tocco più fino a prodotto finito, sennò perdo le staffe. Spero in un altro nerf del menavlion perché combatterlo è assurdo
 
...Sinceramente non ho idea di cosa sia il "menavlion", credo comunque che la tua scelta di attendere la release sia giusta nel caso non si voglia contribuire nel testing...
...e' cio' che dico sempre a chi mi chiede se il gioco e' stabile o se e' giocabile: e' giocabile se si e' disposti ad accettare eventuali bug, se si cerca un prodotto finito, si attenda la release, perche' in questa fase anche la versione base puo' presentare problemi che posono rovinare l'esperienza di gioco o un'intera partita...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Back
Top Bottom