[BANNERLORD] Sito Acquisto

Users who are viewing this thread

Salve sto cercando in tutto il forum ma nn riesco a trovare un topic adatto, sono veterano di MB e adesso vorrei comprare BL e ho visto che c'è parecchia differenza tra i siti che vendono le key e il sito ufficiale nonchè su steam.
Ho notato che le key EU costano leggermete di più ma secondo voi posso giocarlo dall'Italia come ho sempre fatto con le altre key?
Oppure mi indicate un sito dove prendere una chiave a buon prezzo.
Grazie.
 
Salve sto cercando in tutto il forum ma nn riesco a trovare un topic adatto, sono veterano di MB e adesso vorrei comprare BL e ho visto che c'è parecchia differenza tra i siti che vendono le key e il sito ufficiale nonchè su steam.
Ho notato che le key EU costano leggermete di più ma secondo voi posso giocarlo dall'Italia come ho sempre fatto con le altre key?
Oppure mi indicate un sito dove prendere una chiave a buon prezzo.
Grazie.
...Questi i risultati trovati con una breve ricerca su Google:...

44,99€ : TaleWorlds, Steam, Humble Bundle (offerta Halloween -10%)
49,99€ : GoG, Epic


...per i siti di vendita Key puoi trovare offerte piu' interessanti, ognuno ha avuto esperienze piu' o meno piacevoli...
...le Key da utilizzare in italia devono SEMPRE essere indicate come EU o Global, esiste anche il modo di utilizzare Key di altre zone come RU o US ma credo si debbano usare siti proxy o VPN in cui pero' non sono assolutamente pratico...

...io qui non mi sono trovato male, solo una volta mi e' stata bannate una chiave su Steam:...

Key seller:
34,48€
: G2A


N.B.:...noi ovviamente incoraggiamo l'acquisto dal sito TaleWorlds in modo che i soldi spesi vadano tutti alla software house senza che varie commissioni vengano lasciate ad altri...

N.B.B.:...facci sapere dove hai comprato e a che prezzo...
:wink:
 
Last edited:
Oltre alle ottime informazioni di Jab, aggiungo che anche acquistandolo dal sito il gioco comunque va attivato sulla piattaforma di Steam, quindi in questo caso l'acquisto diretto su Steam è consigliato. Se non vuoi usare Steam c'è anche GoG che è stato menzionato tramite post sulla pagina Facebook ufficiale e dovrebbe essere quindi più sicuri rispetto agli altri siti che offrono key.
 
Grazie delle risposte, ho comprato su gamivo.com il codice EMEA-US inserito in steam ed è tutto ok,ho approfittato di una promozione che ci stava al momento sul sito è ho pagato in totale 18,63 eur.
 
Back
Top Bottom