[Bannerlord] Server per la "RolePlay community": SI o NO?

Users who are viewing this thread

...Visto che nella discussione principale il vostro obbiettivo sarebbe quello di avere un server per il Roleplay, mi sono permesso di modificare il titolo per permettere una migliore comprensione da parte di chi legge...

...inoltre ho notato che avete ricevuto tutte le risposte da parte dei devs, quindi buona fortuna...:party:
 
Sinceramente non ho capito l'intento di questo server "privato". In che senso Roleplay? Semplicemente un server dove i giocatori, invece di uccidersi a vicenda, possono "conversare" come fossero in un'area di un MMORPG? Oppure un vero roleplay con regole e intenti, un po' come avviene per i server privati di GTA V?

In ogni caso comunque se serve a migliorare l'esperienza multiplayer in Bannerlord ve lo appoggio sicuramente!
 
Sinceramente non ho capito l'intento di questo server "privato". In che senso Roleplay? Semplicemente un server dove i giocatori, invece di uccidersi a vicenda, possono "conversare" come fossero in un'area di un MMORPG? Oppure un vero roleplay con regole e intenti, un po' come avviene per i server privati di GTA V?

In ogni caso comunque se serve a migliorare l'esperienza multiplayer in Bannerlord ve lo appoggio sicuramente!

Grazie, tutto dipende da cosa vogliono farne i clan, ma soprattutto uno spazio o un clan può allenarsi per formazioni, combattimenti insieme, simulare situazioni di combattimento ....
Ed eseguire cerimonie per promozioni o altro. .

(Google translate)
 
Sinceramente non ho capito l'intento di questo server "privato". In che senso Roleplay? Semplicemente un server dove i giocatori, invece di uccidersi a vicenda, possono "conversare" come fossero in un'area di un MMORPG? Oppure un vero roleplay con regole e intenti, un po' come avviene per i server privati di GTA V?

In ogni caso comunque se serve a migliorare l'esperienza multiplayer in Bannerlord ve lo appoggio sicuramente!
...Hai mai provato i server Persistant World o Persistant Kigdoms di Warband...?

...in pratica sono server multiplayer dove il gioco diventava come un piccolo mmorpg, su una mappa gigantesca (per gli standard di WB)...
...potevi scegliere la fazione, ti craftavi la roba e potevi combattere le fazioni nemiche...
...successivamente a questo gameplay alcuni giocatori hanno voluto inserire dinamiche RPG dove dovevi crearti un personaggio con una background che doveva essere accettato e non potevi uccidere chiunque senza motivo, dovevi seguire delle regole, diverse da server a server che richiedevano l'interpretazione del personaggio che avevi scelto...

...ecco, se non ho capito male vorrebbero avere un server dove gestire una cosa del genere...
...non so bene come, visto che a quanto ho capito non avranno i permessi da admin, ma solo i dev di Talworlds li hanno nei loro server...
...o almeno, per il momento e' così poi puo' darsi che con una patch futura cambino impostazioni...
 
no non è un server del genere, si specifica nella lettera, è un server di addestramento con zone dove i clan possono allenarsi tra di loro senza dover duellare 1 contro 1. .

(Google translate)
 
...Ah deve aver frainteso, ma quindi perche' vi chiamate "Roleplay community"...?
Sappiamo che non avremo un server di gioco di ruolo finché i server privati non saranno lì. Tuttavia, siamo un gioco di ruolo nel senso che la nostra organizzazione interna lo è un po 'di più. Ed è soprattutto fare la differenza con squadre competitive. Dopo, se abbiamo un server come vogliamo, ogni clan fa come vuole, gioco di ruolo o sim medievale ...

(Google translate)
 
Sappiamo che non avremo un server di gioco di ruolo finché i server privati non saranno lì. Tuttavia, siamo un gioco di ruolo nel senso che la nostra organizzazione interna lo è un po 'di più. Ed è soprattutto fare la differenza con squadre competitive. Dopo, se abbiamo un server come vogliamo, ogni clan fa come vuole, gioco di ruolo o sim medievale ...

(Google translate)
...No aspetta, non ho capito (Google non ci aiuta purtroppo :grin:)...

...se il vostro scopo non è fare roleplay, perche' hai intitolato questa discussione "Open letter by the "ROLEPLAY COMMUNITY"...?
 
Sappiamo che non avremo un server di gioco di ruolo finché i server privati non saranno lì. Tuttavia, siamo un gioco di ruolo nel senso che la nostra organizzazione interna lo è un po 'di più. Ed è soprattutto fare la differenza con squadre competitive. Dopo, se abbiamo un server come vogliamo, ogni clan fa come vuole, gioco di ruolo o sim medievale ...

(Google translate)

Mon Français n'est pas génial, mais si tu veux essayer d'ecrire cette partie en Français ìl peut etre que je vas traduire. Google Translate n'a pas fait grand chose ici.

Traduzione: il mio Francese non è un gran che, ma se vuoi provare a scrivere questa parte in Francese può darsi che riesca a tradurre. Google Translate non ha fatto una gran cosa qui.
 
Mon Français n'est pas génial, mais si tu veux essayer d'ecrire cette partie en Français ìl peut etre que je vas traduire. Google Translate n'a pas fait grand chose ici.

Traduzione: il mio Francese non è un gran che, ma se vuoi provare a scrivere questa parte in Francese può darsi che riesca a tradurre. Google Translate non ha fatto una gran cosa qui.
...Perfavore, qui scriviamo in italiano, non per una questione di integralismo linguistico, ma semplicemente per una maggior comprensione da parte di quelli che leggono questo forum...

...grazie... :wink:
 
Back
Top Bottom