[Bannerlord] Problemi acquisto su Amazon per console Xbox One

Users who are viewing this thread

Tocco

Recruit
Buona sera io su Xbox One x dopo il downgrade alla 1.03 sto avendo grossi problemi di lag sulla mappa del mondo va a scatti non capita in battaglie o città solo in movimento veloce mentre si viaggia sulla mappa del mondo.
 
Buona sera io su Xbox One x dopo il downgrade alla 1.03 sto avendo grossi problemi di lag sulla mappa del mondo va a scatti non capita in battaglie o città solo in movimento veloce mentre si viaggia sulla mappa del mondo.
...Ciao Tocco, come ho scritto qui:...

...è stata rilasciata una patch per la versione Main v1.1.0 che risolve il problema dei salvataggi ed altri fix...
...prova ad aggiornare alla nuova versione per Xbox e vedi se il gioco ti funziona correttamente...

N.B.:...chiedi pure se hai ancora problemi ma ricorda che io ho il gioco su Pc, quindi posso solo dare dei consigli...
...nel caso controlla sempre la sezione console del supporto tecnico di Bannerlord che trovi qui:...
 
È la quarta volta che reinstallo il gioco e mi rimane alle versione 1.0.3 ho preso il gioco su Amazon l'ho comprato non l'ho preso a gratis su gamepass... Avevo già giocato diversi titoli e sinceramente a sto giro ci sto rimanendo male. Puoi indicarmi dove poter fare richiesta di rimborso io alla fine ho pagato per un gioco finito non per una beta.
 
È la quarta volta che reinstallo il gioco e mi rimane alle versione 1.0.3 ho preso il gioco su Amazon l'ho comprato non l'ho preso a gratis su gamepass... Avevo già giocato diversi titoli e sinceramente a sto giro ci sto rimanendo male.
...Controllando nel forum Tecnical Support per Console ho visto che il problema esiste anche su Xbox serie S...

...stando a quanto è scritto qui, pare che i problemi siano peggiorati con l'ultima patch rilasciata venerdi, la v1.1.0.13441 (la stessa che hai tu?):...

...non conosco la Xbox, ma vedi se dalle opzioni grafiche, togliendo qualcosa, il problema sussite...

Puoi indicarmi dove poter fare richiesta di rimborso io alla fine ho pagato per un gioco finito non per una beta.
...se il gioco lo hai acquistato su Amazon, dovresti chiedere il rimborso sul loro sito...
 
Last edited:
Ma il rimborso lo richiedo a chi rilascia upgrade che non ti rendono possibile giocare a un gioco immesso sul mercato come finito ho giocato benissimo prima dell'upgrade e ad ora è una settima che non mi è più possibile per cause che sicuramente non sono imputabili a Amazon.
 
Ma il rimborso lo richiedo a chi rilascia upgrade che non ti rendono possibile giocare a un gioco immesso sul mercato come finito ho giocato benissimo prima dell'upgrade e ad ora è una settima che non mi è più possibile per cause che sicuramente non sono imputabili a Amazon.
...Che io sappia puoi avere il rimborso dove compri il gioco non alla software house che lo ha realizzato, funzionante o no che sia...
...è come comprare una macchina in concessionaria, che successivamente ti lascia a piedi in autostrada...
...non è che chiami la casa costruttrice per avere assistenza...

...capisco la tua frustrazione, non dico che tu non abbia ragione a chiedere il rimborso, sia chiaro...

N.B.:...questa è la mail della TaleWorlds dove chiedere supporto per ogni tipo di problema:..
[email protected]

N.B.B.:...in alternativa puoi aprire una discussione qui (in inglese) nel supporto tecnico per consoles:...
 
Back
Top Bottom