Bannerlord non si aggiorna

Users who are viewing this thread

Come sapete sono rimasto alla 1.5.4 e ora che volevo aggiornarlo non si aggiorna... ovviamente ho cambiato le impostazioni di aggiornamento, ho anche riavviato Steam ma non succede niente. WTF? ?

Edit: sono riuscito dalla lista delle Beta
 
Solution
E' possibile che hai selezionato manualmente nelle impostazioni di Steam la versione della beta? Se sì, prova a mettere "nessuna" e vedere se ti aggiorna in automatico.
Ah si, non ci avevo pensato. ?
Rimani nelle versioni precedenti, questo ti consiglio io. In singleplayer a ogni aggiornamento le mod che lo rendono giocabile diventano obsolete, mentre nel multiplayer stanno facendo una schifezza che non ti dico.
Verifico sempre prima di aggiornare infatti.
Che succede nel multi? ? Mai giocato ma sono curioso di sapere.
E' uscita la 1.5.8 e ancora non si aggiorna in automatico, l'impostazione è su "mantieni sempre aggiornato questo gioco". Succede solo a me?
Non è che mi dispiaccia devo dire, visto che faccio largo uso di mod preferisco aspettare, però vorrei capire.
 
Last edited:
Rimani nelle versioni precedenti, questo ti consiglio io. In singleplayer a ogni aggiornamento le mod che lo rendono giocabile diventano obsolete, mentre nel multiplayer stanno facendo una schifezza che non ti dico.
 
E' possibile che hai selezionato manualmente nelle impostazioni di Steam la versione della beta? Se sì, prova a mettere "nessuna" e vedere se ti aggiorna in automatico.
Ah si, non ci avevo pensato. ?
Rimani nelle versioni precedenti, questo ti consiglio io. In singleplayer a ogni aggiornamento le mod che lo rendono giocabile diventano obsolete, mentre nel multiplayer stanno facendo una schifezza che non ti dico.
Verifico sempre prima di aggiornare infatti.
Che succede nel multi? ? Mai giocato ma sono curioso di sapere.
 
Solution
I server crashano ogni volta che qualcuno muore o esce da quel che ho capito, e a caso nelle cuffie sparato un jump scare. Cerca sound of doom nella sezione multiplayer
 
Non frequento molto il forum, ma a detta di molti giocatori sembra che ultimamente stiano facendo un bel po' di casini con queste patch.
Condivido l'avviso di kenshiro: meglio per ora lasciar perdere gli aggiornamenti
 
Back
Top Bottom