[Bannerlord] Mappa di gioco originariamente era ENORME !

Users who are viewing this thread

...Un utente di reddit ha postato questa immagine scovata nei file di gioco che rivela come era stata studiata originariamente la mappa di gioco:...
43tlpyvk4eq41.jpg


...per darvi un'idea delle dimensioni enormi dell'originale considerate che nel riquadro rosso e' riportata la mappa attuale:...
EUnmWauXsAInf9v


...in molti hanno quindi pensato che l'enorme spazio ancora da esporare di Calradia siano in realta' territori utili per futuri DLC...


...ma a spegnere ulteriori fantasiose ricostruzioni ci ha pensato il community manager @Callum che ha rivelato quanto segue:...
" Just before your imaginations run too wild, this is only for the outermesh and hardly any time was spent on it apart from using it to develop ideas for the actual worldmap. "

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Credo che all'incirca come sostiene callum questa mappa abbia solo un valore concettuale.
Non credo si arriverà mai ad espandere la mappa a dimensioni che fossero anche solo la metà di quelle presenti nella mappa.

Devo dire che però è molto interessante vedere finalmente una cartina dell'intero pianeta.
L'ispirazione presa dal mondo reale è evidente (vedo forse un abbozzo di africa e nilo incluso :grin: ) e mi piace molto la geografia del mondo in generale.

Grazie Jab per la chicca.
 
Beh per essere solo una mappa per dare l'idea del pianeta mi sembra già piuttosto elaborata :grin:

Si, l'unica cosa è che risulta marcata la differenza di dettaglio nella geografia (laghi, catene montuose,ecc.) dell'area di gioco rispetto al resto del mondo.
Non è una critica, è ovvio che sia così.
Devo dire che mi piacciono "africa" e "asia", ma trovo un po' meno ispirati il continente a nord e "america". :unsure:
 
Probabilmente alcune mod espanderanno la mappa (basti pensare a GoT e LoTR) ma non credo sia necessario avere più "spazio". L'importante è che quello presente sia ben sfruttato e, sicuramente, rispetto alla topografia di Warband i passi in avanti sono evidenti.
Comunque, per come si sono evoluti i videogames e i sistemi di business a DLC, mi aspetto diverse cose interessanti in futuro.
 
Personalmente la vedo più una cosa da dare in mano ai modder, al massimo fra 2/3 anni gli sviluppatori inizieranno a lavorare su dlc o cose del genere che allargano la mappa. Il gioco è attualmente in early access e solo per in singleplayer c'è ancora moltissimo da lavorare secondo me, attualmente il gioco è molto incompleto(in confronto al native di Warband) ma la cosa positiva è che ci stanno lavorando tanto, c'è una patch al giorno per adesso, cosa buona e giusta, avendo una media di 200.000 giocatori attivi al giorno(dati di steam).
 
Back
Top Bottom