BL SP MP Le mod da avere (secondo me)

Users who are viewing this thread

Ho aggiunto altre due mod alla lista e sostituito Bear My Banner a Banner Peasants (dovrebbe essere più compatibile con altre mod). A breve rinizierò a testarle un po' alla volta col fixed launcher.
Qualcun altro gioca con le mod?

Stavo notando che gli overhaul sembrano un po' tutti morti...

edit: A quanto pare attualmente ci sono problemi con il Fixed Launcher (e tutti gli altri in teoria). Va aggiornato, ma il modder credo che ci stia lavorando. Per lo meno qui il tipo ci sta dietro... gli altri vedo che sono abbandonati.
 
Last edited:
...Si, all'inizio ho scaricato un paio di mod, non ricordo nemmeno quali perche' poi non le avevo nemmeno "attivate", ma la loro sola presenza fu sufficiente per far crashare sistematicamente il gioco all'avvio, credo fosse a causa di incongruenza tra le versioni...
...non ho piu' provato, anche perche', oltre ai problemi tecnici, sono sempre stato dell'idea che per gustarsi appieno le potenzialita' delle mods fosse necessario prima conoscere ogni aspetto del gioco o quantomeno aver giocato un bel numero di ore alla versione base...

ciauz^^,
Jab
 
Complimenti per la lista! Secondo me dovresti aggiungere anche un piccolo commento dove spieghi perché secondo te sono da avere, per esempio "migliora l'immersività", "aggiunge questa meccanica interessante" e cose del genere :grin:
 
Vi do una bella news (se amate il realismo) su una mod che seguo da tempo e che proverò a breve, ovvero:
Presto verrà implementato questo miglioramento per quanto riguarda l'IA: "Fixes collision between troops so they aren't in each others faces as much, and have space to strike the enemy. NPC's now fight each other with reasonable spacing in between them and the enemy like they would in real life.". Cosa che soddisferebbe il mio suggerimento (ignorato [ma va?] da TW e community) No more Neo vs Smith fights. ??
 
Back
Top Bottom