[Bannerlord] DISCUSSIONI | Updates, Commenti e Opinioni

Currently viewing this thread:

thefirst1nvad3r

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
Personalmente a questo punto sto aspettando che il gioco maturi. Sennò se uno sta dietro a tuttle le patch, specialmente usando mod, poi è chiaro che la gente smatta. Vedendo le patch notes da osservatore esterno (in quanto al momento non giocante) mi sembra che un po' di cose piano piano le stiano sistemando.
Sì, anche perché al momento il gioco non ha nulla in più da offire (se non per i perk) a chi se lo è già completato tempo fa. Le patch tuttavia sembrano molto succose (soprattutto le 1.5.4 e la 1.5.5) quindi fanno ben sperare per il futuro (speriamo prossimo).

...Il lavoro di bugfixing spiegato in una gif:...
Mai gif furono più azzeccate

Best answers
0
Personalmente a questo punto sto aspettando che il gioco maturi. Sennò se uno sta dietro a tutte le patch, specialmente usando mod, poi è chiaro che la gente smatta. Vedendo le patch notes da osservatore esterno (in quanto al momento non giocante) mi sembra che un po' di cose piano piano le stiano sistemando.
Ma finché passa abbastanza tempo da una versione all'altra va bene, tra le ultime due è passato molto meno rispetto al solito. Forse l'uscita della 1.5.4 è dovuta all'implementazione delle numerose perks, non lo so, però se continuano così per i modder (e noi che ci giochiamo) è una bella m****.
Io adesso infatti è un po' che non gioco, mi voglio assicurare che le "mie" mod siano compatibili. Spero che non esca la main 1.5.5 mentre aspetto anche stavolta. 😅
Mai gif furono più azzeccate
Per TW soprattutto. 😂

thefirst1nvad3r

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
Con l'ultima patch sono tornati i problemi di framerate e di prestazioni in generale. Ora quando si esce dalle città si blocca più spesso (complice l'autosalvataggio "forzato") e durante le battaglie ho riscontrato dei micro-blocchi con tante unità in carica.
A voi come va il gioco?

Best answers
0
Con l'ultima patch sono tornati i problemi di framerate e di prestazioni in generale. Ora quando si esce dalle città si blocca più spesso (complice l'autosalvataggio "forzato") e durante le battaglie ho riscontrato dei micro-blocchi con tante unità in carica.
A voi come va il gioco?
Che palle... Non ho ancora ricominciato, devo installare le mod aggiornate. L'ho avviato solo con la 1.5.3 per creare un salvataggio nuovo, ma giusto il tempo di salvare e ho chiuso.
Fortuna che dovevano esserci miglioramenti nelle performance dal changelog...