[Bannerlord] Come aumentare gli slot per arruolare compagni?

Users who are viewing this thread

Ho cercato ovunque tra web e youtube ma non ho trovato una guida che mi spiegasse come poter reclutare più compagni... pur potendo arruolare molti soldati (un centinaio) ho solo 3 slot per i compagni e non capisco come aumentarli...
 
Porca eva, non sapevo che si generassero automaticamente... altrimenti avrei scelto la possibilità che morissero... non si può più reimpostarlo a campagna avviata?
Comunque grazie, metto anche una breve guida https://gamexguide.com/how-to-raise-the-clan-level-in-mount-blade-2-bannerlord/
"For example, to pump up the clan level to the fourth, you need 900 units of glory. Battle against a squad of bandits of 30 people will give you 1 point of fame. As you can see, it’s a very long time." Mi sembra un tantino esageratamente lento questo processo...

Ma ci sono ancora i conflitti tra loro? Se ne vanno come in WB o lo si può impedire?
E devo posso vedere il mio livello di renown e altre cose?
 
Last edited:
Porca eva, non sapevo che si generassero automaticamente... altrimenti avrei scelto la possibilità che morissero... non si può più reimpostarlo a campagna avviata?
Comunque grazie, metto anche una breve guida https://gamexguide.com/how-to-raise-the-clan-level-in-mount-blade-2-bannerlord/
"For example, to pump up the clan level to the fourth, you need 900 units of glory. Battle against a squad of bandits of 30 people will give you 1 point of fame. As you can see, it’s a very long time." Mi sembra un tantino esageratamente lento questo processo...

Ma ci sono ancora i conflitti tra loro? Se ne vanno come in WB o lo si può impedire?
E devo posso vedere il mio livello di renown e altre cose?
Aumenti il livello del clan con il renown, ma questo viene dato non solo dalle battaglie, anche dal vincere i tornei e forse da qualche quest. Anche nelle battaglie, ne guadagni di più in base a quanto sei in svantaggio. Tu dici che ne vinci 1 battendo 30 nemici, ma se hai 200 soldati, te ne darà 0,1 più facilmente.
Vincere i tornei invece mi sembra ne dia costantemente 3. E comunque non è che puoi arruolare tutti come companion, tieniti quelli migliori, sceglili con attenzione in base a cosa ti serve che facciano.
 
Ho visto su youtube un tizio che andava da solo contro 7-8 uomini, anche 12, più volte, e guadagnava poco più di un punto. Io con una ventina di uomini contro bande simili da 0,6 a 0,9 punti, se grandi più o meno quanto me 1-1,5 punti circa, forse anche 2 non ricordo. Quindi non ho capito sto sistema come funziona... ma andare contro i banditi secondo me è un metodo inutile, anche in inferiorità numerica.
Sono stati un po' troppo drastici su questo aspetto secondo me, in WB non c'era mai un limite, qui parti con solo 3 slot e l'upgrade è lentissimo, a meno che (credo) non inizi subito a fare guerre.
Comunque, qual è il limite massimo di slot per i compagni, si sa?
 
Last edited:
Back
Top Bottom