[Bannerlord] Comandi sul campo di battaglia per i Compagni?

Users who are viewing this thread

In Warband potevo selezionare solo i miei compagni in battaglia, ma non so come si fa in Bannerlod... :unsure:

john-travolta-pulpfiction.gif
 
Last edited:
In Warband potevo selezionare solo i miei compagni in battaglia, ma non so come si fa in Bannerlod... :unsure:

john-travolta-pulpfiction.gif
Mettili in un gruppo in cui non ci metti altri soldati, puoi farlo dal party cliccando sul piccolo banner con il numero romano in alto a destra rispetto al modello 3D del companion selezionato. A quel punto cliccando su quel numero potrai comandare solo loro
 
Il bello è che ho pure guardato e vedevo tutte quelle categorie diverse ma cercavo proprio "companions". ? Va bè grazie!
edit: ho provato a dargli il numero 8 come comando ma dopo un po' si smemorizza... bug? :unsure:
 
Last edited:
Il bello è che ho pure guardato e vedevo tutte quelle categorie diverse ma cercavo proprio "companions". ? Va bè grazie!
edit: ho provato a dargli il numero 8 come comando ma dopo un po' si smemorizza... bug? :unsure:
Sembra un bug di questa ultima versione, quando si carica un salvataggio non rimane traccia delle assegnazioni manuali, per ogni tipo di truppa.
 
Back
Top Bottom