[Bannerlord] Bug in battaglia

Users who are viewing this thread

Salve a tutti,
ho preso oggi Bannerlord e devo dire che mi sta entusiasmando, sia a livello di dettagli della storia del single player che grafici.
Per quello che riguarda la seconda premessa, anticipo che in automatico il mio pc ha impostato tutti i valori su alto o molto alto, pare (il single player), girare bene, tuttavia in alcune battaglie durante la campagna (ho provato a farne da 100 a 1000 uomini per testare un po', e non dava problemi), il gioco mi fa qualche scherzetto.
Mi spiego meglio e poi allego foto:
la battaglia parte, tutto normale, al momento dello scontro (o subito prima di caricare), le figure nemiche e amiche, compreso il mio pg, cominciano a pixellarsi di nero, sfarfallando.


Questa cosa si ripete solo in alcune battaglie, 1/5 più o meno, nelle altre non accade, e parliamo sempre di un manipolo di soldati, 10/20/30, insomma non mi da problemi con 1000, non credo che le dimensioni dello scontro siano il problema.
Da cosa può dipendere? Ho provato a ridurre qualche impostazione da alta a media e togliere la spunta a qualche effetto particolare, ma ho più l'impressione si tratti di un bug più che di una mia mancanza a livello hardware.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
 
Mi capitava anche in multy tempo fa sta cosa non riuscivo a risolvere se non uscendo soltanto e ricaricando.
 
Grazie per le risposte di entrambi, dopo aver provato molti comandi in battaglia, mi sono accorto che passando dalla terza alla prima persona e tornando alla terza, il tutto si risolve. Speriamo fixino presto.
 
Confermo, a me succede dall'ultimo update, quando carico con lancia in resta, ma solo ogni tanto.
Però né guardando in alto né alternando la visuale, mi si sistema...
 
Back
Top Bottom