[Bannerlord] Armi e armature di alto livello

Users who are viewing this thread

Dove si trovano le armature di livello elevato? Ne vedo solo a livello 6 nei negozi. Crescono man mano che cresce il grado del tuo clan? Ad esempio gli elmi frigi e le armature lamellari dei lord romani oppure le armature dei catafratti sono in vendita o no?
 
Sono difficilissime da trovare... purtroppo credo sia un problema del gioco, io ho girato in lungo e in largo più volte, cercando in tutte le città. E' quasi impossibile trovare anche solo una cotta di maglia decente, per non parlare delle armature migliori. Io non ho ancora visto ad esempio l'armatura che hanno i legionari imperiali o altre unità d'elite... idem per i cavalli, anche se con la beta è migliorata la situazione.
Se ti va lascia un commento qui, aiutami a tenere su il topic. :xf-smile:
 
Molte armature so che devono essere ancora aggiunte. Controlla ogni mercato di ogni città e prima o poi le troverai. Comunque le ultime che ho visto non sono tanto più forti di quelle appena prima. Alla fine in alcuni casi non è che avere 28 o 30 di body armor ti cambi la vita...
 
Qualcosa comincio a trovare anche se sono molto rari e costosi, quindi ci vuole tempo o bisogna salire di livello.

Soluzione alternativa.... Ti sposi un nobile, e gli predi il suo equipaggiamento....

Come si fa a ritrovare le donne che hai corteggiato? Non trovo l'opzione di dialogo per chiedere dov'è un tizio.

Ah ok fatto. In effetti è la soluzione più rapida ed economica.
 
Last edited:
in vendita non ne ho trovati di buone,mi è capitato di trovarle nel bottino di battaglia,sia elmo(49) che armatura lamellare (40/6/14) di liv 6..attualmente sono di liv.16...non so se influisce.
 
Se ti va lascia un commento qui, aiutami a tenere su il topic. :xf-smile:
Grazie per il supporto eh. ?
Comunque stavo guardando alcuni video dove sbloccavano le armature pesanti del multiplayer attraverso una semplice modifica ma successivamente (ho letto dai commenti) è stato fixato con una patch... "yes, patch 1.07 (or 6) fixed this issue "... Io però non ho notato differenze...
 
Last edited:
Qualcosa comincio a trovare anche se sono molto rari e costosi, quindi ci vuole tempo o bisogna salire di livello.



Come si fa a ritrovare le donne che hai corteggiato? Non trovo l'opzione di dialogo per chiedere dov'è un tizio.

Ah ok fatto. In effetti è la soluzione più rapida ed economica.
Credo non ti serva più, comunque io cerco sempre dalla enciclopedia
 
Qualcosa comincio a trovare anche se sono molto rari e costosi, quindi ci vuole tempo o bisogna salire di livello.



Come si fa a ritrovare le donne che hai corteggiato? Non trovo l'opzione di dialogo per chiedere dov'è un tizio.

Ah ok fatto. In effetti è la soluzione più rapida ed economica.
hihihihihi

quando ho visto l'equip della mia sposa.. mi sono scandalizzato, e l'ho preso...... infono il matrimonio è anche condividere...
cmq lei mi ha ripagato con 6 figli e 1 ancora in arrivo....... da mantenere.... quasi quasi la caccio dal clan e la uccido...
 
Comunque è solo questione di armature da corpo. Gli elmi sono abbondanti nei negozi e te li danno spesso nei tornei. Le armature da corpo c'è un torneo con armatura che arriva poco oltre 30 protezione ma è molto raro. Quando distruggi un esercito trovi nel bottino i loro elmi, armi, cavalli, spalliere, bracciali, viveri e munizioni. Quello che non trovi mai sono le armature oltre un certo livello (uccidendo i looter prendi il gambesone che è meglio di certe armature iniziali) e le armi da tiro (non arco o balestra, parlo di giavellotti)....se non sbaglio neanche puoi farti la scorta di pietre a differenza di Warband.
Bracciali e stivali molto spesso, spalliere/mantelli un po' meno ma te li danno, elmi un po' più rari come bottino e le armature da corpo proprio ti danno solo quelle dei pezzenti.
 
Quello che non trovi mai sono le armature oltre un certo livello (uccidendo i looter prendi il gambesone che è meglio di certe armature iniziali) e le armi da tiro (non arco o balestra, parlo di giavellotti)

Le balestre sono altre cose introvabili. Nei negozi ci sono solo le arbalestre che sono molto costose.
 
Le balestre sono altre cose introvabili. Nei negozi ci sono solo le arbalestre che sono molto costose.
Difficile trovarle ma mai quanto le armature d'elite... e comunque non credo c'entri molto il livello, attualmente ho una legionary armor ed è l'unica che ho trovato. L'armatura del cavallo con armor 60 (una "half" da catafratto) l'ho trovata per puro culo nel looting post battaglia, ma ne ho combattute decine e decine.
quando ho visto l'equip della mia sposa.. mi sono scandalizzato, e l'ho preso...... infono il matrimonio è anche condividere...
cmq lei mi ha ripagato con 6 figli e 1 ancora in arrivo....... da mantenere.... quasi quasi la caccio dal clan e la uccido...
Il gioco è uscito ieri tra un po' e tu hai già pucciato il biscotto? ?
Scherzi a parte, spiegami come hai fatto. Ho tentato un paio di approcci mal riusciti. E "altezza mezza bellezza" non funziona (sono alto al massimo). ?
Plot Twist dalla Beta 1.2.0: "Higher tier armours are now produced in towns and can sometimes be found in the marketplace."
E speriamo sometime, not never. ?
 
Last edited:
Comunque è solo questione di armature da corpo. Gli elmi sono abbondanti nei negozi e te li danno spesso nei tornei. Le armature da corpo c'è un torneo con armatura che arriva poco oltre 30 protezione ma è molto raro. Quando distruggi un esercito trovi nel bottino i loro elmi, armi, cavalli, spalliere, bracciali, viveri e munizioni. Quello che non trovi mai sono le armature oltre un certo livello (uccidendo i looter prendi il gambesone che è meglio di certe armature iniziali) e le armi da tiro (non arco o balestra, parlo di giavellotti)....se non sbaglio neanche puoi farti la scorta di pietre a differenza di Warband.
Bracciali e stivali molto spesso, spalliere/mantelli un po' meno ma te li danno, elmi un po' più rari come bottino e le armature da corpo proprio ti danno solo quelle dei pezzenti.
Beh, che le pietre non ci siano più mi sembra anche buono: solo in Warband la gente può essere disposta a pagarti per dei sassi informi :grin:
Il gioco è uscito ieri tra un po' e tu hai già pucciato il biscotto? ?
Scherzi a parte, spiegami come hai fatto. Ho tentato un paio di approcci mal riusciti. E "altezza mezza bellezza" non funziona (sono alto al massimo).
Io anche mi sono sposato e ho due figli al momento. Per riuscire a sposarsi serve un mix di fortuna e di save scumming per le prove di charm. Dovresti anche avere un minimo di renown credo per essere preso in considerazione.
 
Le balestre sono altre cose introvabili. Nei negozi ci sono solo le arbalestre che sono molto costose.
Uccidendo imperiali e Vlandia le trovi. Nei negozi di città imperiali anche, dai 2000 in su.
Però richiedono almeno 20 balestra. Come fare se non lo hai in partenza? Prendi l'arco. Mentre tutti esultano uccidi un balestriere alleato. Comincia a uccidere tutti gli alleati (bastano una quindicina) finché non raggiungi 20.
 
Back
Top Bottom