Bando di Reclutamento per Allievi e Volontari Carabinieri APERTO

Users who are viewing this thread

BRIGATA CARABINIERI

La Brigata Carabinieri è un gruppo di giocatori di Mount and Blade Warband e Mount and Blade Napoleonic Wars (italiani e non) creato al fine di intrattenersi assieme e ad apprezzare il gioco ancora oggi

Sviluppata come semplice idea nel Giugno del 2019, la Brigata Carabinieri è formalmente nata nell'Ottobre dello stesso anno e da subito ha avuto un grande successo all'interno della community di Mount and Blade

L'obiettivo principale è giocare per divertirsi stando in compagnia

Gli eventi (linea, cavalleria, artiglieria e leggera) e gli allenamenti (banda e cerimonia) si tengono dalle 20:00 alle 21:00

Possono far parte di questo gruppo tutti coloro che sono interessati a continuare l'esperienza di gioco su Mount and Blade e sulle relative Mod ma soprattutto coloro che cercano un gruppo tranquillo senza obblighi ne costrizioni di alcun tipo

DutIuvzWkAA3OHn.jpg:large
R6140bfc1e44d5d8427e17b74a7e11696.jpg
Allievi-Marescialli.jpg

Chiunque fosse interessato a partecipare, contatti il Comandante su steam cliccando sul seguente Link:

https://steamcommunity.com/profiles/76561198114171642/
 
Last edited:
@wazzozzo

...Alla fine mi sono unito anche io al lato oscuro del multiplayer, fatto di moschetti e uomini in divisa...:grin:

...ho partecipato ad una paio di battaglie campali e ad altrettanti eventi con la Brigata Carabinieri [BC] e nonostante abbia una mira da mendicante cieco per il momento lo trovo divertente...
...dopo tanti anni, avevo ormai completamente dimenticato l'esperienza di giocare in gruppo su TS con altri che coordinano i movimenti di tutti...

...bello, lo consiglio a chi non avesse mai provato NW come il sottoscritto per dargli una possibilità...
 
Last edited:
Ho comprato warband su gog, perché costava solo 1.50 per l'offerta in corso, questa copia può essere usata anche per giocare su steam? (comprando napoleonic war).
 
Ho comprato warband su gog, perché costava solo 1.50 per l'offerta in corso, questa copia può essere usata anche per giocare su steam? (comprando napoleonic war).
Ciao,
Innanzitutto grazie per aver letto questo post, per esserti fatto avanti e per aver risposto. Non sono un esperto della piattaforma tramite la quale tu hai comprato il gioco e di conseguenza come c'è scritto nel tuo messaggio penso che comprerai anche il DLC di Napoleonic Wars, ma molto probabilmente dovrebbe essere compatibile su Steam e di conseguenza dovresti riuscire a giocare senza problemi inserendo la key code che ti verrà data all'acquisto del DLC e del gioco base.
Hai fatto benissimo a comprarlo su un'altra piattaforma perché a volte Steam fa delle mega offerte però non sempre e di conseguenza io suggerisco di comprarlo da diverse piattaforme perché come sei stato fortunato tu a trovare questa offerta, altri possono fare lo stesso.
Sicuramente potrai comunque giocare online con noi visto che la piattaforma intesa come PC è la stessa.
So di persone che giocano con noi le quali ad esempio fanno partire il launcher manualmente dal desktop e non da Steam quindi forse non hanno collegato il gioco quando lo hanno comprato su un'altra piattaforma, indipendentemente da questo, funziona benissimo lo stesso.
Spero di essere stato esaustivo e di aver risposto nel miglior modo possibile alla tua domanda, per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivi pure qui o contattami in privato su Steam.
Grazie,
Andrea
 
In effetti, leggendoti e ripensandoci, mi sono fatto un problema inutile, scusami non sono per nulla pratico di steam e simili, GOG o Steam non centrano nulla coi server di gioco. Forse, per giocare online, al massimo servirà semplicemente un account sul sito TW.
 
In effetti, leggendoti e ripensandoci, mi sono fatto un problema inutile, scusami non sono per nulla pratico di steam e simili, GOG o Steam non centrano nulla coi server di gioco. Forse, per giocare online, al massimo servirà semplicemente un account sul sito TW.
Per quanto ne sappia io, basta che apri il gioco e selezioni il DLC e poi ti crei un personaggio per poter giocare multiplayer.
Qualora tu fossi interessato a qualche informazione in più in merito al nostro gruppo, dato che di reggimenti italiani non ce ne sono molti ormai, anzi forse noi siamo rimasti uno dei pochissimi ancora attivi, mandami la richiesta su Steam e parliamo in privato.
Andrea
 
Back
Top Bottom