yeah stappiamo e beviamo un bel sorsoNikephoros said:più che altro, c'è già un bellissimo topic autocelebrativo a questo indirizzo:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,47333.0.html
Stappiamo il vinello e brindiamo -di nuovo- alla nostra grafomania!
grande!!!! e con questo li superiamo xDmimombo said:Non nascondo che questo sia SPAM....
ma con questo post pareggiamo gli Scandinavoidi
Uhm... Risposta piena di significato....ConteD.Albafiorita said:Inquietante, ma anche affascinante... Si faccia così.
è sparito....il suo ultimo post se noti bn risale ad aprile >.< il suo fantasma resterà sempre tra noi.....mimombo said:Ma dov è Yuku
Cavalier Francesco said:ah-ah sapevo che c'e l'avresti fatta yuku....
la cina è molto arretrata infatti da 7-8 giorni non ci posta nessuno xD
la turchia non si batte.....
...come o posta o se ne va?!Cavalier Francesco said:lol io ne so qualcosa...ma yukuai o posta o se ne va chi mi dice perchè???
mimombo said:Secondo me Yuku ha fatto finta di sparire e ha creato l'account "CavalierFrancesco" per agire sotto mentite spoglie.
nooooooooo non mi dite cosi io sono UNICO e non robot creato da yuk...Gaxleep said:mimombo said:Secondo me Yuku ha fatto finta di sparire e ha creato l'account "CavalierFrancesco" per agire sotto mentite spoglie.
Ma moooolto mentite...
ahhahaha hai capito male o posta...o se ne va non per dire o posta oppure è banditO ma o posta oppure se ne va va inteso come posta e scappa ma ogni cento anni ok?Lord Leonidas23 said:...come o posta o se ne va?!Cavalier Francesco said:lol io ne so qualcosa...ma yukuai o posta o se ne va chi mi dice perchè???
Di preciso dove è scritto nel regolamento? perchè io non ce la vedo....