Assegnare Feudi

Users who are viewing this thread

Salve.
Sono da poco diventato Re e ho 2 castelli e una città. Se recluto altri Clan posso assegnarli a loro in qualunque momento? Anche se il regno li ha già dati alla mia famiglia in quanto per ora unica presente
 
Salve.
Sono da poco diventato Re e ho 2 castelli e una città. Se recluto altri Clan posso assegnarli a loro in qualunque momento? Anche se il regno li ha già dati alla mia famiglia in quanto per ora unica presente
...Ciao Asterx11, non ho ancora testato la parte gestionale del propio regno, quindi non so darti una risposta precisa...
...da quello che ho letto in giro dovresti poter assegnare i castelli (credo anche i villaggi) conquistati ai tuoi compagni/Lord...
...ovviamente dovrai fare attenzione ai rapporti con loro perche' ad ogni assegnazione, chi viene escluso, dovrebbe calare in fama nei tuoi confronti e probabilmente anche nei confronti del regno stesso...

...ripeto, sono considerazioni che ho letto qua e la, se vuoi un risposta precisa attendi che qualcuno che l'ha provata direttamente sappia risponderti...

ciauz^^,
Jab
 
Non puoi assegnare i feudi direttamente agli altri clan. Devi sempre passare per una votazione, nella quale il clan che ha più influenza con gli altri lord ha più probabilità di ottenere il feudo. Essendo Re hai comunque l'ultima parola sulla decisione e puoi cambiare le sorti della votazione (perdendo punti relazione con l'uno o l'altro lord).
 
Back
Top Bottom