ASOIAF

Users who are viewing this thread

Umbertoz

Recruit
Allora l'acronimo che da titolo a questo post è una famosissima serie letteraria e cioè le cronache del ghiaccio e del fuoco...usando il search ho trovato poco e niente e allora volevo un pò scavando dalle ceneri cercare di creare e scambiare informazioni per questa magnifica ambientazione a mio avviso PERFETTA per M&B.Quindi vi chiedo c'è un mod del genere?In Italiano?per la native oppure per WarBand.cerchiamo un pò di informazioni e scambiamole.

huhu, come prima cosa ho scritto che nel cerca avevo già cercato e perdonate il gioco di parole, ma come vedi nessuno dei due thread risponde alla mie domande, infatti non c'è un link, che ti porta al mod della native o di Warband.ce ne solo una che per di più è per la .903 se non sbaglio, quindi il grandissimo "potere del cerca" ha fallito, almeno stavolta :).

Umbertoz said:
huhu, come prima cosa ho scritto che nel cerca avevo già cercato e perdonate il gioco di parole, ma come vedi nessuno dei due thread risponde alla mie domande, infatti non c'è un link, che ti porta al mod della native o di Warband.ce ne solo una che per di più è per la .903 se non sbaglio, quindi il grandissimo "potere del cerca" ha fallito, almeno stavolta :).
Forse perché un mod per M&B 1.011 o WB non c'è ancora? :roll:

In ogni caso, sarebbe stato meglio postare nei topic già presenti piuttosto che aprirne uno nuovo.

Ciao
Ian

grazie mille, e grazie anche a Ian per i link, le informazioni abbondavano ma concretamente non c'è ancora nulla.proverò quello per warband :D.ma in Italiano nulla vè?dovremmo cercare qualche modder e lavorare ad una mod tutta italiana!

Umbertoz said:
grazie mille, e grazie anche a Ian per i link, le informazioni abbondavano ma concretamente non c'è ancora nulla.proverò quello per warband :D.ma in Italiano nulla vè?dovremmo cercare qualche modder e lavorare ad una mod tutta italiana!
...Ehm, provato a dare un'occhiata alla sezione "MOD Italiani"...? :roll:

...lo trovi in alto, nella sezione MOD...

ciauz^^,
Jab

Back
Top Bottom