Annuncio importante del team di sviluppo di Napoleonic Wars

Users who are viewing this thread

DanyEle

Grandmaster Knight
Salve, vi porto notizie fresche fresche sul progetto a cui sta lavorando la FSE ( creatori di Napoleonic Wars)

Vincenzo said:
Announcement!  The new project, Battle Cry of Freedom


image006.jpg

Dear community,

We are proud to announce that "Battle Cry of Freedom", our first standalone game, is in full development. It will place players into a team-based multiplayer ranged and melee combat experience set during the American Civil War. Featuring massive multiplayer battles, a realistic combat system, completely destructible environments, and up to date graphics, “Battle Cry of Freedom” will provide well balanced gameplay as well as a wide variety of historically accurate maps.

You can read more about “Battle Cry of Freedom” on our homepage and forums, here:
http://www.fsegames.eu/

Speaking about forums, we have another important update coming towards you. We will move the Napoleonic Wars forums to our new website/forums. That means, that the Taleworlds Napoleonic Wars forum will not be available anymore. But don’t panic, that does not mean that all your threads will get deleted this evening and that you have no time to port over. We will give you one week to port over all your threads and to settle down in the new forums.

You can find the new forums here:
http://www.fsegames.eu/forum/

You might ask why we want to move the Napoleonic Wars forums over. Well, first of all, having all FSE games together in one forum is a huge advantage, because news can be spread around quicker, easier and better.
Secondly, it allows us more freedom in our forums.That means that in the future, creating sub boards will be much easier and quicker, and we can respond to whatever request you might have. A new addon for the forum software or simply a new sub board, we will listen to you and we will try to realise any request you have. Our community is the most precious thing we have, and we want the very best for you, now, and in the future.

Please make sure you save any topics or other information you might have and feel free to repost your regimental, events and other topics back in the new forums.

If you have any questions or requests for our new forum, feel free to send a PM to  Deofuta, Refleax ,Olafson or Vincenzo. If you want a language specific board set up, please PM us as well.
 
Gaxleep said:
Hm, allora dovrebbe stare in taverna, credo.
...A breve la sezione generale di M&B NW verra' spostata sul FSE Forum e presumo vi rimarra' un link per reindirizzarla al nuovo forum...
...stessa cosa verra' applicata alle sub-board di NW come questa o piu' semplicemente verranno chiuse/cancellate...

...stiamo attendendo info in merito...

ciauz^^,
Jab
 
Gaxleep said:
Ma questa cosa non sa un po' di "strappo" fra i creatori di NW e la Paradox ?
A me da questa impressione, magari mi sbaglio.
...Paradox...?

...forse intendevi Taleworlds ma a quanto ho capito il nuovo gioco prendera' ispirazione dalla serie M&B, almeno per quanto riguarda il gameplay del combattimento...
...in pratica dicono che l'unica cosa che al momento ha valore per la piccola software house FSE e' la "loro" community che ruota intorno al gioco e spostandola in un forum gestito direttamente da loro si sento liberi di seguirla nel modo che loro ritengono piu' opportuno, senza vincoli, che amministratori di questo forum o dev della TW potrebbero limitare...

ciauz^^,
Jab
 
Moschetti ? No grazie ma comunque a chi piace questo genere di gameplay una ambientazione del genere può risultare interessantissima, buon transloco per la community di NW allora.
 
Già l'utenza è calata un macello da quando gli AB hanno fatto il forum indipendente (cosa giusta, non è una critica :razz: ), figurarsi ora che si spostano tutti gli utenti di NW sull'FSE.

Questa sezione (italiana) morirà lentamente :sad:
 
Gaxleep said:
Ma questa cosa non sa un po' di "strappo" fra i creatori di NW e la Paradox ?
A me da questa impressione, magari mi sbaglio.

Una vicenda a riguardo di questo potrebbe essere la rimozione dell'admin a Lord Olafson ad aver provocato una rottura tra le 2 case. In parole povere, egli ha sbannato Betty ( mass-troller, teamkiller da anni su Warband e NW) dal forum e unlockato diverse discussioni lockate da admins del forum taleworlds . Betty aveva offerto 10.000 euro (sì , come no..) se lo avessero sbannato e forse il buon Olafson gli ha dato un pò troppa corda .

Qualche discussione del simpatico Betty http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,253985.0.html ( leggete l'ultima risposta)

Comunque , a mio avviso, sarebbe carino mantenere anche questa sezione del forum Italiano.
 
Last edited by a moderator:
Capisco, sono situazioni che si creano in rete, l'ho visto capitare in altri lidi.
Comunque anche io vorrei che questa sezione rimanesse, ma deve stare bene a TW.

Il gioco che ancora è in pre-alpha (ricordiamolo) ha ottime premesse nelle features, bei landscapes all'aperto, ma per ora pessimi modelli di edificio.
 
DanyEle said:
Gaxleep said:
Ma questa cosa non sa un po' di "strappo" fra i creatori di NW e la Paradox ?
A me da questa impressione, magari mi sbaglio.
Comunque , a mio avviso, sarebbe carino mantenere anche questa sezione del forum Italiano.
...Lo vorremmo tutti, ma la scelta di spostarsi su un forum indipendente per portarsi dietro gli utenti di questa community e' stata una scelta degli FSE...
...vedremo come la prenderanno gli amministratori e i dev della TW...
...in questo momento stanno decidendo e credo che l'ipotesi piu' accreditata sia quella fatta con altre board esterne come quella di NordInvasion, MBX e NexusMOD, ovvero del reindirizzamento via link, con la differenza che queste sono state pianificate in accordo con tutti gli interessati...

...staremo a vedere... :roll:

Gaxleep said:
Il gioco che ancora è in pre-alpha (ricordiamolo) ha ottime premesse nelle features, bei landscapes all'aperto, ma per ora pessimi modelli di edificio.
...Ottime premesse nelle features...?
...questi hanno intenzione di creare server per 500+ giocatori, esenti da LAG, permettendo un' ottimizzazione in modo da far giocare anche chi ha sistemi vetusti, garantendo allo stesso tempo un upgrade grafico...

...cioe' se ci riescono, hanno soddisfatto il 99% delle richieste degli amanti del multiplayer... :shock:

ciauz^^,
Jab
 
Ora che ci ho capito qualcosa, la trovo una cosa giusta aprire una board apposita per questa mod/standalone, però sarebbe stato più opportuno, secondo me, mettersi d'accordo con i dev prima di "trainare" la gente dall'altra parte. :smile:

Alla fine se avevano trovato accordi con MBX e NordInvasion non vedo come non potessero farlo anche con FSE.
 
Jostino said:
Ora che ci ho capito qualcosa, la trovo una cosa giusta aprire una board apposita per questa mod/standalone, però sarebbe stato più opportuno, secondo me, mettersi d'accordo con i dev prima di "trainare" la gente dall'altra parte. :smile:

Alla fine se avevano trovato accordi con MBX e NordInvasion non vedo come non potessero farlo anche con FSE.
...Il fatto e' che non si trattera' di una mod/standalone, ma di un gioco a se' stante...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Jostino said:
Ora che ci ho capito qualcosa, la trovo una cosa giusta aprire una board apposita per questa mod/standalone, però sarebbe stato più opportuno, secondo me, mettersi d'accordo con i dev prima di "trainare" la gente dall'altra parte. :smile:

Alla fine se avevano trovato accordi con MBX e NordInvasion non vedo come non potessero farlo anche con FSE.
...Il fatto e' che non si trattera' di una mod/standalone, ma di un gioco a se' stante...

ciauz^^,
Jab
Capito.
 
Devo dire frequentando il forum Taleworlds da un paio di anni ormai abbastanza egregiamente ..  :smile:  Non vorrai che... traduca in inglese il primo post?
 
DanyEle said:
Devo dire frequentando il forum Taleworlds da un paio di anni ormai abbastanza egregiamente ..  :smile:  Non vorrai che... traduca in inglese il primo post?
Devo dire che, se sai l'inglese come sai l'uso della punteggiatura, stiamo freschi.

:razz: scherzo ovviamente
 
no vi prego! Se parlo inglese io, la gente mi compatisce...ma quando lo parla dany, piange lacrime di sangue!
 
Back
Top Bottom