Alcune domande

Users who are viewing this thread

Hola mondo,

prima di tutto chiedo scusa sin da ora per alcune delle domande che farò qui sotto, mi rendo conto che esistono migliaia di altri tread con queste stesse domande, li ho cercati e visti, ma preferisco avere una risposta "ad hoc" alle mie esigenze. Ok, parto all'assalto:

- Sono diventato da poco vassallo di un regno (di Danimarca), questo ha dichiarato guerra all'impero Mongolo, domanda: se volessi reclutare cavalieri mongoli non posso più? Vedo che in tutti i villaggi del regno Mongolo è scomparsa l'opzione di reclutare combattenti ... (anche dai villaggi con +20 di relazione)
- Come posso conquistare una città? Intendo: oltre che saccheggiarla non posso conquistarla?
- Come vassallo posso erigere il mio castello/città oppure devo conquistarne uno?
- La velocità nelle proprietà delle armi come deve essere letta? + è alta e + è veloce?
- C'è un modo per vedere in maniera più chiara l'inventario?
- La velocità di spostamento nel mondo, è legata solo al personaggio principale oppure alla velocità di ogni truppa?
- Se in fase di battaglia comando (per errore) ai miei di smontare da cavallo, come mai quando chiedo di rimontare a cavallo non lo fanno?  :???:
- Fra le abilità c'è "Ingegneria": quando la si usa? (devo ancora fare un assedio "mio", fin'ora mi sono solo unito ad altri)

Superate questi primi dubbi, aggiungo altre domandine, inerenti ai mods:
- consigliate di installarli oppure è possibile che questi pregiudichino il gioco? (generano crash ad esempio, o lag)
- Mod per la grafica, quali installare? (vedo che c'è un tread con questa richiesta ma senza risposte ...)
- Mod per l'inventario: esistono mod per permettere di ordinare l'inventario o di suddividerlo per tipologie? (armi a una mano, armi a due mani, armature, cavalli, etc.)

Rinnovo le mie scuse se  alcune domande sono già state poste da altri ed altresì ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che arriveranno

Yukuai

- mi sembra ke si possa...
- solo i villaggi nn possono essere conquistati.... x conquistare castelli o città xo devi essere in guerra con la fazione di appartenenza..
- no, devi x forza conquistare
- certo
- no
- dipende dal numero di truppe e dal tipo (i fanti rallantano il pg)
- forse xke ormai erano lontani dai cavalli...
- si usa x velocizzare la costruzione di armi d'assedio (ti consiglio di tenerla piuttosto alta, se nn vuoi aspettare 3 giorni x costruire una scala xD)

x i mod nn so dirti, aspetta qualcun altro..

Pive said:
che mod stai giocando?
Nessuno, anzi, ne stò cercando (come chiesto nel tread) :smile:
Garic93 said:
- mi sembra ke si possa...
- solo i villaggi nn possono essere conquistati.... x conquistare castelli o città xo devi essere in guerra con la fazione di appartenenza..
- no, devi x forza conquistare
- certo
- no
- dipende dal numero di truppe e dal tipo (i fanti rallantano il pg)
- forse xke ormai erano lontani dai cavalli...
- si usa x velocizzare la costruzione di armi d'assedio (ti consiglio di tenerla piuttosto alta, se nn vuoi aspettare 3 giorni x costruire una scala xD)

x i mod nn so dirti, aspetta qualcun altro..

Thanks

Yukuai said:
Hola mondo,

prima di tutto chiedo scusa sin da ora per alcune delle domande che farò qui sotto, mi rendo conto che esistono migliaia di altri tread con queste stesse domande, li ho cercati e visti, ma preferisco avere una risposta "ad hoc" alle mie esigenze. Ok, parto all'assalto:

Superate questi primi dubbi, aggiungo altre domandine, inerenti ai mods:
- consigliate di installarli oppure è possibile che questi pregiudichino il gioco? (generano crash ad esempio, o lag)
- Mod per la grafica, quali installare? (vedo che c'è un tread con questa richiesta ma senza risposte ...)
- Mod per l'inventario: esistono mod per permettere di ordinare l'inventario o di suddividerlo per tipologie? (armi a una mano, armi a due mani, armature, cavalli, etc.)

Rinnovo le mie scuse se  alcune domande sono già state poste da altri ed altresì ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che arriveranno

Yukuai

Salve, ti elenco le risposte riguardanti le ultime domande.

-  Si, anche perchè il Native (gioco base) in se e per se è abbastanza scarno.. Raramente si sono verificati crash o lag, dipende strettamente dal PC, nel mio caso no.. :neutral:
- Allora per la grafica io ho installato questa mod qui http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,36914.0.html
- Che io sappia non ci sono mod che migliorino l'inventario  :???:...

Spero d'esserti stato d'aiuto :smile:

ConteD.Albafiorita said:
Salve, ti elenco le risposte riguardanti le ultime domande.

-  Si, anche perchè il Native (gioco base) in se e per se è abbastanza scarno.. Raramente si sono verificati crash o lag, dipende strettamente dal PC, nel mio caso no.. :neutral:
- Allora per la grafica io ho installato questa mod qui http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,36914.0.html
- Che io sappia non ci sono mod che migliorino l'inventario  :???:...

Spero d'esserti stato d'aiuto :smile:

Assolutamente si, speravo fortemente in un mod per l'inventario (che è davvero allucinante), ora provo quello per la grafica!

Per altro, come si dice sempre: RTFM!

Mi son letto il manuale: ora è tutto molto più chiaro :smile:

Mi resta una domanda: ci sono mod che migliorano gli assedi? Magari aggiungendo qualche cosa in più? (tipo strategie difensive come l'olio bollente, argani, trabucchi, arieti etc.)

Da quello che ho letto, alcuni mods principali (intendo, i più valutati), stanno facendo qualcosa in merito come ad esempio Lords of Realms.

Sui Mods in generale, non ho mai avuto crash ne su Native ne su qualsiasi mod abbia installato. M&B è un gioco decisamente stabile.

Back
Top Bottom