Alcune Domande

Users who are viewing this thread

pandacombat

Regular
Ciao ragazzi giocando un bel pò a mount and blade  :twisted: ho visto sopprattutto nei tornei come avversari un'accolita della spada e una certa Xerina, l'accolita una volta non so come lo presa prigioniera e poi le ho proposto di unirsi al mio gruppo ma volevo chiedere se sapete se sono reclute che si sviluppano e se si di che razza, e poi se avete mai incontrato Xerina...

che io sappia non sono npc reclutabili, li dovresti trovare solo nei tornei. sicuro di averla nel party?

Si c'è l'avevo però era un pg come i soldati normali quindi non avevi nessuna conversazione con lei o potevi dargli nessuna armatura infatti temevo la seccassero sempre e la lasciavo sempre di guardia ai castelli ma siccomme non è un salvataggi oche ho tenuto e non mi ricordavo come l'avevo recuperata vedevo se voi avevate qualche suggerimento...

Xerina non la puoi reclutare (così come Kradus e un altro che trovi solo ai tornei) la sword sister è l'ultima evoluzione della "profuga" o "contadina" o quel che è. Di solito nei gruppi di villagers che vanno in giro per la mappa ci sono anche donne.
Se non volete attaccare i villagers e farli prigionieri (processo lungo e perdi onore e fai inc...are un sacco di gente) provate ad attaccare gruppi di banditi che abbiano prigionieri: spesso si tratta di contadini maschi e femmine e potete liberarli e arruolarli.

Ok grazie ragazzi allora recupero delle contadinotte e le faccio crescere grazie al mio fascino  :mrgreen: così il mi oesercito di cavalieri si sviluppa ulteriormente anche se ieri ho preso una batosta colossale in un assedio 100 contro 1000 e mi hanno massacrato e messo in prgione  :evil:

Difendevo tra l'altro o proprio scappellatto perchè sono giunto all'assedio quando la battaglia era già iniziata e senza guardare il numero di chi attaccava così il mio povero castello mi è stato strappato  :oops:

Back
Top Bottom