Aiutatemi perfavore

Users who are viewing this thread

stelka

Recruit
scusate ragazzi e da un mese circa che ho comprato mount and blade napoleonic wars quindi oggi come tutti gli altri giorni ho accesso mount and blade,entrato in multy,vedo qua sul forum il banner del server della brigata italiana,lo cerco ma non lo trovo e la stessa cosa mi succede per molti altri server,è normale?.
 
Ciao allora i server non hanno un banner. Dal multyplayer trovi una lista di tutti i server. I banner sono quelli sopra alla testa dei compagni in-game. Il nome del server della Brigata Italia è il seguente: ITA_Brigata_Italiana
Se non riesci a trovarlo controlla i filtri di ricerca (che trovi in alto, da cui puoi anche cambiare se cercare i server su internet, tramite rete lan, o tra i favoriti).
Se non riesci ancora a trovare nessun server prova a riavviare il gioco, o a disinstallarlo e reinstallarlo.
Spero di esserti stato utile.
 
Non so se può essere una possibile soluzione al tuo problema ma se hai hamachi disinstallalo. Alcuni miei compagni non riuscivano a trovare dei server (su native però) ma dopo aver disinstallato hamachi non hanno avuto più problemi.
 
Back
Top Bottom