Aggiungere fazioni nella Custom battle Mod

Users who are viewing this thread

cruelsoldier

Recruit
Ciao a tutti!! Ho installato la custom battle mod 0.6 che nella sezione quick battle permette di scegliere vari parametri per personalizzare una battaglia veloce, permettendo di scegliere anche la fazione ed il numero di truppe che si scontreranno...
volevo sapere se è possibile aggiungere altre fazioni- e quindi le relative truppe - di altre mod in questa.
Ad esempio aggiungere i soldati romani della mod barbarian invasion.
GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE MI AIUTI!!!! 

Nessuno può aiutarmi?? :neutral:
Ma allora non è possibile trasferire delle caratteristiche di una mod in un' altra??
Se qualcuno lo sa risponda per favore!!!! 

Prendi il module system, te lo spulci ben bene, impari come funziona (se non hai qualche base di programmazione sarà assai arduo) e poi fai le modifiche che ti servono. Buona fortuna!  :wink:

Sono andato nella cartella "module" all' interno della mod, ma ci sono solo le caratteristiche
della campagna e non della quick battle...non è possibile modificare le caratteristiche della quick battle?? :???:

Ma hai scaricato il module system (si scarica da qui, è bello grosso) oppure sei solo andato a guardare nei .txt?  :neutral:
Comunque c'è un intero forum dedicato al modding ("The Forge - Mod Development"), dacci un'occhiata :wink:

EDIT: il link era sbagliato.

cruelsoldier said:
Ciao a tutti!! Ho installato la custom battle mod 0.6 che nella sezione quick battle permette di scegliere vari parametri per personalizzare una battaglia veloce, permettendo di scegliere anche la fazione ed il numero di truppe che si scontreranno...
volevo sapere se è possibile aggiungere altre fazioni- e quindi le relative truppe - di altre mod in questa.
Ad esempio aggiungere i soldati romani della mod barbarian invasion.
GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE MI AIUTI!!!!

Ah bè buona fortuna, se sai ben poco di programmazione stai messo bene, comunque ti serve il modul system ed una grande dose di pazienza

Back
Top Bottom