WB Aiuto AD 1257: sempre in rosso con le entrate + assedi poco intelligenti

Users who are viewing this thread

Fabius

Veteran
Ciao a tutti, ho cercato al volo nel Forum ma non ho trovato e chiedo qui: sto giocando come da titolo a AD 1257 inglese e ...

1) Ho conquistato un castello (+ villaggio) come mio mini regno ma pur avendo un esercito non numeroso sono perennemente in rosso ad ogni settimana di gioco! Roba da -3000/-4000 monete d'oro a botta. E nonostante tenga gran parte dei soldati nel castello ed abbia decine di entrate derivanti da mie imprese sparse per l'Europa (anche se danno una miseria ... in media 100/150 monete d'oro sett.).
Va beh che in WARBAND tenevi anche 300-400 uomini in un castello e costavano poco o niente però qui mi sembra esagerato al contrario. O è normale?
Per far quadrare i conti sto correndo come un pazzo a vincere decine di tornei nelle città salvo rientrare per ogni assedio ...  :shock: e non riesco così a creare una forte guarnigione per difendermi.

2) Con altri castelli nn succeddeva ma nel mio conquistato (Oristano) quando mi attaccano i nemici si ammassano lungo le mura al posto di attaccare la porta ed entrare perchè "cercano" i miei uomini sulle mura. Deficit del gioco o bug?

Grazie

Solution
E' vero che un castello sia troppo poco in 1257 . I stipendi dei soldati ti costano una fortuna se lo devi gestire e comunque non ti bastano se lo lasci gestire all commune . Non mi pare che ci sia differenza/diminuzione degli stipendi dei soldati in guarnigione...Ho cercato di farlo nottare ai devs (Dr Tomas principalmente) ma non c'e' stato verso ... C'ha un caratterino il nostro amico che te lo raccomando .... In alcune scene di assalti in cita' o in castelli ci sono bags. Ho cercato di evidenziarne un po' per una futura pach .... non so se lo fanno poi alla fine . Peccato perche' era quasi perfetto ... mancava poco ma loro hanno perso interesse nel finire il mod giusto alla fine ...
Comunque L'unica che ti salva con le finanze e'...
E' vero che un castello sia troppo poco in 1257 . I stipendi dei soldati ti costano una fortuna se lo devi gestire e comunque non ti bastano se lo lasci gestire all commune . Non mi pare che ci sia differenza/diminuzione degli stipendi dei soldati in guarnigione...Ho cercato di farlo nottare ai devs (Dr Tomas principalmente) ma non c'e' stato verso ... C'ha un caratterino il nostro amico che te lo raccomando .... In alcune scene di assalti in cita' o in castelli ci sono bags. Ho cercato di evidenziarne un po' per una futura pach .... non so se lo fanno poi alla fine . Peccato perche' era quasi perfetto ... mancava poco ma loro hanno perso interesse nel finire il mod giusto alla fine ...
Comunque L'unica che ti salva con le finanze e' sviluppare il manor e chiedere di essere pagato in prodotti da quelli che proffitano di piu' (utensili, olio, vino) ed andare a vedere nei mercati nelle cita'. Ti darra' 2 o 3 milla denari a settimana  + le reddite dalle tasse , che non e' male....  Vendere prigionieri puo' essere redditizio anche. Costruisci la prigione nel manor . Li troverai sempre qualcuno a chi vendergli ....         

Solution
Ciao Jason e grazie per le dritte. Ci provo.
Non ho ben chiaro come ci si fa a farsi pagare con i prodotti dal feudo-castello ma ci darò un'occhiata. :wink:

Back
Top Bottom