Fabius
Veteran
Ciao a Tutti, mi sono creato un regno in Italia (ho sconfitto ed assorbito Pisa e Ghibellini + città di Venezia ed altro ancora). Stavo andando a gonfie vele ma quando ho dichiarato guerra al Papato (volevo Ancona) mi sono ritrovato qualcosa come 8-10 regni contro di me. A farla breve ho lottato come un leone e senza sosta (overdose di battaglie-assedi senza sosta) ma alla fine ho perso mezzo regno (e non è finita!) e il problema è che sono in perenne guerra con tutti!
Quando ho fatto pace con il Papato speravo di esserne quasi uscito ma dopo un po' me lo sono ritrovato di nuovo contro (-3 suspicious) senza neanche una dichiarazione di guerra.
Idem altri regni con cui ho fatto pace ma dopo un po' di turni me li ritrovo di nuovo contro e senza neanche dichiarazione di guerra.
Tutto normale (ma se è così il gioco l'ha studiato un papalista convinto) o bug?
La guerra fa parte del gioco ma così è troppo... (ed anche impari).
Quando ho fatto pace con il Papato speravo di esserne quasi uscito ma dopo un po' me lo sono ritrovato di nuovo contro (-3 suspicious) senza neanche una dichiarazione di guerra.
Idem altri regni con cui ho fatto pace ma dopo un po' di turni me li ritrovo di nuovo contro e senza neanche dichiarazione di guerra.
Tutto normale (ma se è così il gioco l'ha studiato un papalista convinto) o bug?
La guerra fa parte del gioco ma così è troppo... (ed anche impari).