Achievement Steam!!

Users who are viewing this thread

Garic93

Knight at Arms
Su Steam sono comparsi gli Achievement di Warband, ma non credo siano ancora sbloccabili... Chi ne sa di più?
 
JabdiMelborn said:
...Credo abbia qualcosa a che fare con migliorie/miglioramenti...
...si tratta di nuovi mod o roba simile a "Fire and Sword" per caso...??

ciauz^^,
Jab
Ussignur!!! :mrgreen: Sono dei "conseguimenti" che s'ottengono raggiungendo determinati obbiettivi in gioco, roba del tipo: "piallare cinque cristoni con una piattonata in testa", "Sopravvivere ad un assedio indossando solo le mutande" e via discorrendo! Hanno la loro bella iconcina e vengono aggiunti nella pagina del gioco, con una rappresentazione del tipo 5/50 (cinque conseguiti su 50 in totale) :lol: Popolarissimi sul Live della XBox 360, di recente sono stati implementati pure da Steam! :wink:
 
Sir Icorda said:
E in cosa consistono questa specie di "sfide"? Se non ho capito male...
Gli achievement sono dei risultati.. Ad esempio, uno può chiederti "uccidi 100 nemici in singleplayer", e appena tu li uccidi, sblocchi l'achievement... Niente di che, ma sono divertenti :mrgreen:
 
Garic93 said:
Sir Icorda said:
E in cosa consistono questa specie di "sfide"? Se non ho capito male...
Gli achievement sono dei risultati.. Ad esempio, uno può chiederti "uccidi 100 nemici in singleplayer", e appena tu li uccidi, sblocchi l'achievement... Niente di che, ma sono divertenti :mrgreen:
in pratica è come quando giochi ad un gioco per pc Games For Windows Live... una volta sbloccati gli achievement sulla tua pagina del gioco ti mettono che li hai sbloccati... niente di più :smile:
 
Back
Top Bottom