9th_Savoia - RECLUTAMENTI APERTI -

Users who are viewing this thread

Visto che quel pazzo alcoolico di Karagh ha chiesto anche a me, se volete mettetemi in lista. Intanto vedo com'è la mod in attesa che mi torni la voglia di giocare online  :mrgreen:
 
Lo devi scusare Angorod anche se hai centrato perfettamente Karagh!  :lol:

Beh vieni a trovarci su TS e vieni sul nostro forum: nella sezione addetta al Reggimento. Trovi tutto qui: http://twonline.forumfree.it/?f=10023241

Tenente Caiuzzo
 
Lo conosco da anni Karagh... L'unico essee vivente capace di misurarsi a birra con il sottoscritto  :mrgreen:

Ci do un occhio. Se mi torna la voglia di giocare vi faccio un fischio :wink:
 
Posso conoscerlo anche io?  :cry:

Così mi faccio il figo... Oh rega io conosco Crusader da molto tempo!  :mrgreen:

Ehm... stasera ritentiamo la mega line battle! Sperando che vada tutto per il meglio...  :neutral:
 
Mega....diciamo "nel limite della decenza"...e terremo alto l'onore della francia U_U


...amaggior ragione perchè penso che sia la fazione dei nostri avversari....
 
Bella battaglia contro i ragazzi del 48th di Fredrikson


Finita  8 a 2 per la formazione inglese purtroppo!



tante nuove reclute hanno finalmente assaggiato, e in abbondanza, il piombo nemico  :cool:
 
Novità

Agrippa rientra nel reggimento.

Warband sta avendo un successo incredibile sul nostro forum e nella comunità italiana total war. E molti stanno facendo richiesta da noi, stiamo a diventa famosi non so neanche perché?!  :mrgreen:

Beh per lo meno saremo ricordati come coloro che hanno regalato soldi ai turchi per finanziare la jihad!  :roll: :grin:
 
Jostino...non fare quella faccia!

Che con le rotture di balle che ho fatto in giro ho fatto vendere tante di quelle copie di warband che dovrebbero darmi quantomeno la percentuale XD
 
CaioLavo said:
Novità

Agrippa rientra nel reggimento.

Warband sta avendo un successo incredibile sul nostro forum e nella comunità italiana total war. E molti stanno facendo richiesta da noi, stiamo a diventa famosi non so neanche perché?!  :mrgreen:

Beh per lo meno saremo ricordati come coloro che hanno regalato soldi ai turchi per finanziare la jihad!  :roll: :grin:

perchè sappiamo assorbire piombo in grandi concentrazioni con il sorriso sulle labbra U_U
 
Back
Top Bottom