...Vedo, Benus e' stato tra i primi iscritti del Clan AB...Karagh said:Eh fra ubriaconi ci si intende....visto Jab? anche io ho conoscenze altolocate U__U
JabdiMelborn said:...Vedo, Benus e' stato tra i primi iscritti del Clan AB...Karagh said:Eh fra ubriaconi ci si intende....visto Jab? anche io ho conoscenze altolocate U__U
ciauz^^,
Jab
TurambarMakart said:JabdiMelborn said:...Vedo, Benus e' stato tra i primi iscritti del Clan AB...Karagh said:Eh fra ubriaconi ci si intende....visto Jab? anche io ho conoscenze altolocate U__U
ciauz^^,
Jab
e anche tu un pò te ne penti vero? U_U
Benus lo conosco da troppo tempo : D
Karagh said:agri....non ti seguo per niente giuro =__=
_Agrippa_ITA said:Karagh said:agri....non ti seguo per niente giuro =__=
ma su cosa non mi segui?
Karagh said:_Agrippa_ITA said:Karagh said:agri....non ti seguo per niente giuro =__=
ma su cosa non mi segui?
e che ne so...avevi meso un messaggi osu snappolo e rambo che poi hai cancellato...e non capivo il filo XD
...Questa notizia mi fa enorme piacere...-_^CaioLavo said:Warband sta avendo un successo incredibile sul nostro forum e nella comunità italiana total war. E molti stanno facendo richiesta da noi, stiamo a diventa famosi non so neanche perché?!![]()
CaioLavo said:Novità
Agrippa rientra nel reggimento.
Warband sta avendo un successo incredibile sul nostro forum e nella comunità italiana total war. E molti stanno facendo richiesta da noi, stiamo a diventa famosi non so neanche perché?!
Beh per lo meno saremo ricordati come coloro che hanno regalato soldi ai turchi per finanziare la jihad!![]()
![]()