[2] 1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Artorius_Pendragon said:
AB_MrFluffy - MrFluffy Inserito nel roster al rango di Soldato...

AB_Yukuai - AB_Yukuai Inserito nel roster al rango di Soldato...
laurel-and-hardy-laugh-in-o.gif
 
...Ho ricevuto questo PM da usnavy30:...
usnavy30 said:
Hello JabdiMelborn i was wondering upon discovering your Italian clan thread if you could contact the Clan leader of Bracelona clan of yours you made a nice thread of.

Forgive me i dont read Italian and translator programs on google and bing suck. But who would i contact for waaaaaayyyy back when that clan contributed to the original Invasion Mod- The Battle for Calradia with some clan made items.

In short as i am.developing Full Invasion 2 now and supported by Arch3r i was wondering if your clan leaders or who made the items could grant us permissions for the clan content made for Invasion mod to be added in a new faction to tribute the classic mod we have gotten the other clans CoR and 22nd permissions already  :grin:

Regards,
usnavy30

...vorrebbe cavere il permesso ad usare i nostri banner sulla mod Full Invasion 2...
...ho capito bene...?? o_O

ciauz^^,
Jab
 
Jostino said:
Si esatto Jab. :smile: Vogliono usare i banner per le fazioni.
Il messaggio non parla di banner, solo degli oggetti fatti da Nike per quella mod.

Poi dice di voler creare una fazione basata sulla vecchia mod, quindi credo sia sottinteso che saranno fazioni ispirate ai clan, ma non è detto esplicitamente.

Ciò che è chiaro però è che io sia un rompi*****oni.
 
Imnotwhatiam said:
Jostino said:
Si esatto Jab. :smile: Vogliono usare i banner per le fazioni.
Il messaggio non parla di banner, solo degli oggetti fatti da Nike per quella mod.

Poi dice di voler creare una fazione basata sulla vecchia mod, quindi credo sia sottinteso che saranno fazioni ispirate ai clan, ma non è detto esplicitamente.

Ciò che è chiaro però è che io sia un rompi*****oni.
Come darti torto :mrgreen: comunque non sapevo niente degli oggetti di Nike, indi per cui ho dato per scontato parlasse dei banner... Boh fortuna c'è imnot a chiarire :razz:
 
Back
Top Bottom