[2] 1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

_UHTRED_ said:
Giocate con warband? in Multiplayer? nn ho capito come funziona sta cosa...
si giochiamo a warband, modulo Native.. quindi il gioco base :smile: il clan non è altro che un gruppo organizzato di giocatori che partecipano a tornei (90% delle volte sono tornei Battle), si allenano (lunedì e giovedì sera 21.00-23.00 circa) e cazzeggiano il resto del tempo :razz:

dubbi? domande? richiesta d'iscrizione?
 
...Scrivo qui perche' dal cellulare ho problemi di visualizzazione sul sito dell' Armata...
...oggi mi torna il pc dalla riparazione ma fino a domani, se tutto va bene, non ho connessione per un guasto ad una centralina Telecom...
...quindi se non mi sentite da diversi giorni ora sapete il motivo...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Scrivo qui perche' dal cellulare ho problemi di visualizzazione sul sito dell' Armata...
...oggi mi torna il pc dalla riparazione ma fino a domani, se tutto va bene, non ho connessione per un guasto ad una centralina Telecom...
...quindi se non mi sentite da diversi giorni ora sapete il motivo...

ciauz^^,
Jab

La chiamano sfiga  :roll:
 
Artorius_Pendragon said:
JabdiMelborn said:
...Scrivo qui perche' dal cellulare ho problemi di visualizzazione sul sito dell' Armata...
...oggi mi torna il pc dalla riparazione ma fino a domani, se tutto va bene, non ho connessione per un guasto ad una centralina Telecom...
...quindi se non mi sentite da diversi giorni ora sapete il motivo...


ciauz^^,
Jab

La chiamano sfiga  :roll:
...Ed invece oggi mi e' arrivata una chiamata da un tecnico telecom che mi ha confermato di aver risolto il problema, con mia enorme sorpresa, addirittura con un giorno di anticipo...!
...secondo me i Maya non avevano tutti i torti e questi sono chiari segni premonitori... :roll:

*Lista Ban aggiornata*


ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom