[2] 1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Currently viewing this thread:

Coral

Squire
WBWF&S
Best answers
0
AB_Andreadegge - Andreadegge, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
AB_Letho - Letho, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB

gratz..

JabdiMelborn

ciauz^^
Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
Coral said:
AB_Andreadegge - Andreadegge, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
AB_Letho - Letho, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB

gratz..
*Roster e lista Ban aggiornati*

ciauz^^,
Jab

Sir Ragnar

Knight
M&BWBNW
Best answers
0
Coral said:
ab_DeathKnight - DeathKnight_ITA Espulso dal clan per inattività non segnalata...
:shock:

???  :neutral:

Hai guardato il count degli allenamenti saltati? Perchè questo fine settimana era stato sempre con noi tra rome e bear force e su ts... Cmq non sono io ad amministrare, però ho detto la mia.

Coral

Squire
WBWF&S
Best answers
0
rome e bear force non sono warband native, ovvero il modulo di gioco ufficiale del clan... inoltre se durante gli allenamenti non segnala la presenza per me non c'era...

adesso molto probabilmente si ricorderà di scrivere presente...

in ogni caso reintegrato a seguito della richiesta di riammissione...

ab_DeathKnight - DeathKnight_ITA Inserito nel roster al rango di Recluta...

Niragar

Veteran
WB
Best answers
0
Uhm, sbaglio o il roster é da aggiornare? Mancano alcuni nuovi neopromossi e alcune nuove reclute...

Coral

Squire
WBWF&S
Best answers
0
grazie niragar... :smile:

AB_AndreWhitITA - AndreWhiteITA, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
AB_Graywolf - cicciotabs, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
AB_Wallace - Fortesque, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB