WB "1776" Wiva wiva GABRIILDURO!!!!

Users who are viewing this thread

Oltre che un giusto riconoscimento per il nostro modder di punta, è anche un occasione per dire che dopo lungo tempo sto finalmente scaricandomi 1776.

E questo è un regalo extra per chiunque apprezzi queste cose:

NOTA: è pacifico che io starò dalla parte giusta: Sua Maestà Britannica. Law and Order. Rebels can't win, Goddamn!

E chi sarà che combatterà in questa guerra? Un certo sir Ambrose Shrewdden....

"yes, sir, si dice che la mia famiglia abbia avuto inizio da un capoguerra Anglo,Alfr the Shrewd, nel VI secolo..ma è solo leggenda, sir.....
In seguito un mio antenato,Ambrose Shrewdden, Earl of Limerick, combattè nel XIII secolo con il re Edward III Longshanks...attorno al 1257, per essere precisi, sir...un altro pò di té?
Yes, sir, io sono il secondo della mia famiglia con questo nome....non ricordo altri Ambrose, a parte il mio nobile antenato...
Oh, non si preoccupi sir, questi ribelli non vinceranno MAI...siamo semplicemente troppo per quei pezzenti, e vedrete che ben presto saranno rimessi al loro posto.

(Sir Ambrose Shrewdden, ufficiale dell'Armata britannica, 1776)

Last edited by a moderator:
Hahah...mamma mia...mica ti avevo visto in questo nuovo topic!
Ma grazie, cavolo!|
Hai rispolverato una mia vecchissimas gloria...
Beh...allora ti dico una cosa penso gradita:
Nuovissima versione di 1860s Old America 1.0
Ti vedrei bene come Nobile Avventuriero in quella del Messico, a fianco di Massimiliano d'Austria a combattere contro Benito Juárez, che dici?!
...devo avvisarti pero' che nn sono finiti bene...hehehe...ma ci sono episodi di eroismo da entrambi i lati ed il + famoso e' El Camaron

Back
Top Bottom